Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

imho era meglio l altra firma

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Secondo me decisamente meglio questa !!!

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

secndo me meglio rimboccarsi le maniche e prepararsi meglio per il 2008

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          eheh Simones

Se anche riuscirò solo ad avvicinarmi a quel livello sarei davvero riuscito ad ottenere qualcosa di straordinario.
          BigWolf dal vivo è impressionante, sabto era preparatissimo: denso, striato, qualitativo al massimo.
          e grosso.
          La prima cosa che ho fatto, finiti i confronti, è stato visionare i primi scatti sulla digitale.
          ho notato un abisso, ma non l'ho presa male anzi tutt'altro! sono andato da lui e gli ho fatto i complimenti (così come a Moncalvo a giungo, quando vinse la mia categoria anche li), e mi sono detto che un gionro sarei riuscito anche io a suscitare qualcosa di simile nei miei avversari.
          Le sfide sono affascinanti, il Culturismo ci fa crescere e non solo i muscoli
          dimentichi e fai dimenticare per umiltà e preparazione di essere un giovincello.
          il bbing,in special modo la branca natural, è un qualcosa da realizzare sul lungo periodo.
          salvo intoppi ed errori grossolani,ammettendo che uno inizi a 20 anni solo dopo almeno una decade avrà qualcosa di impressionante da mostrare.
          ho detto una decade stando stretto.
          la maggior parte arriva al top verso i 35 anni.
          buon cammino
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            dimentichi e fai dimenticare per umiltà e preparazione di essere un giovincello.
            il bbing,in special modo la branca natural, è un qualcosa da realizzare sul lungo periodo.
            salvo intoppi ed errori grossolani,ammettendo che uno inizi a 20 anni solo dopo almeno una decade avrà qualcosa di impressionante da mostrare.
            ho detto una decade stando stretto.
            la maggior parte arriva al top verso i 35 anni.
            buon cammino
            VERISSIMIO
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigwolf
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 959
              • 28
              • 0
              • Nella tana del Lupo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Si Beppe,
              Maurizio ti dà ancora dei margini da migliorare in termijni di sviluppo e sopratutto tiraggio...
              ma non dimentichiamo che non è un novizio del palco...
              oltre che aver vinto sia la selezione FIBBN a Moncalvo e ieri il Campionato Italiano a Saint-Vincet, arriva da diversi buoni piazzamenti anche in ainbb
              cmq vediamo quando arrivi alla sua età... (Maurizio quanti sono 37? so che ci leggi )
              e gia' ......! propio cosi' ....
              ormai del novizio e' rimasto poco , e vivo ancora con l' amaro in bocca per non essermi accaparrato gli italiani ainbb nel 2004 ( quando a parere di molti era fatta ) ,ma tu anche se all' ora non ci si conosceva ancora , ricordo bene , sei stato penalizzato + di una volta da quella giuria forse un po' troppo "partigiana" .
              faccio i miei piu' grandi complimenti a sly per i notevoli miglioramenti da Moncalvo , sicuramente il tempo e la sua costanza sapranno dare i frutti migliori .
              spero il prossimo anno di trovare in questa federazione una categoria sempre + combattuta sia in termini di numero di partecipanti che di preparazione degli atleti ....
              Last edited by bigwolf; 11-10-2007, 10:40:24.
              sigpic
              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Mauri tu per il 2008 che programmi hai? diretto agli Italiani o farai qualcosa prima?
                io ho proprio la necessità di fermarmi dalle competizioni, mi sono accorto che davvero ho troppo gap ancora.
                Punto tutto sugli Italiani 2008, cioè fra un anno.
                ieri ho ripreso ad allenare le cosce, mi sentivo molto forte e ho spinto.
                oggi vi scrivo dal reparto di ortopedia però

Commenta

• bigwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 959
                  • 28
                  • 0
                  • Nella tana del Lupo
                  • Send PM

eheh Simones

Se anche riuscirò solo ad avvicinarmi a quel livello sarei davvero riuscito ad ottenere qualcosa di straordinario.
                  BigWolf dal vivo è impressionante, sabto era preparatissimo: denso, striato, qualitativo al massimo.
                  e grosso.
                  La prima cosa che ho fatto, finiti i confronti, è stato visionare i primi scatti sulla digitale.
                  ho notato un abisso, ma non l'ho presa male anzi tutt'altro! sono andato da lui e gli ho fatto i complimenti (così come a Moncalvo a giungo, quando vinse la mia categoria anche li), e mi sono detto che un gionro sarei riuscito anche io a suscitare qualcosa di simile nei miei avversari.
                  Le sfide sono affascinanti, il Culturismo ci fa crescere e non solo i muscoli
                  Cosa mi ha stupito di te sly , e' l' intusiasmo e contemporaneamente l'umilta' che hai dimostrato sia sopra che sotto il palco . Sono certo che i tuoi margini di miglioramento sono sicuramente maggiori dei miei , che tu possa battermi dubito .... ma solo perche probabilmente andro' in pensione prime scherzo ..... a costo di ritoccare la carta di identita' ci saro' .....vedrai .... non manchera' l' occasione !
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

non vedo l'ora, come detto già da lunedi mi sono rimesso sotto con l'allenamento, ieri sessione super-heavy per le gambe (devo comuqnue stare sempre attento al compromesso carico-esecuzione, o a 30 anni sul palco non ci arrivo).
                    Per l'anno prossimo saremo una categoria molto tosta, almeno 3-4 atleti di ottimo livello ci raggiungeranno
                    ho saputo che il vincitore delle selezioni al Sud era infortunato, spero si riprenda e si ripresenti al suo amssimo.
                    Poi ci sarà Perlo.
                    e un altro paio di mie conoscenze, ossi molto duri

IN BOCCA AL LUPO, anzi al GRANDELUPO

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

non vedo l'ora, come detto già da lunedi mi sono rimesso sotto con l'allenamento, ieri sessione super-heavy per le gambe (devo comuqnue stare sempre attento al compromesso carico-esecuzione, o a 30 anni sul palco non ci arrivo).
                      Per l'anno prossimo saremo una categoria molto tosta, almeno 3-4 atleti di ottimo livello ci raggiungeranno
                      ho saputo che il vincitore delle selezioni al Sud era infortunato, spero si riprenda e si ripresenti al suo amssimo.
                      Poi ci sarà Perlo.
                      e un altro paio di mie conoscenze, ossi molto duri

IN BOCCA AL LUPO, anzi al GRANDELUPO
                      ho già capito che sono cazzi amari il prossimo anno..spero almeno che siano del sud quelli forti che arriveranno
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        ho già capito che sono cazzi amari il prossimo anno..spero almeno che siano del sud quelli forti che arriveranno
                        aggiungici gli altri due concorrenti di sabato, tra nord e sud una quindicina di potenziali aspiranti al podio

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

aggiungici gli altri due concorrenti di sabato, tra nord e sud una quindicina di potenziali aspiranti al podio
                          ma io degli italiani non mi preoccupo....io mi preoccupo delle selezioni

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ma io degli italiani non mi preoccupo....io mi preoccupo delle selezioni
                            per le selezioni togli me, non credo riuscirei a farcela, a meno di non presentarmi tipo-moncalvo dove ero l'ombra di me stesso
                            devo fare una tirata unica per avere progressi costanti anche nella massa, oltre che nella qualità.
                            gareggiare tanto migliora molto l'aspetto, l'impatto,.
                            ma mettere muscoli è più ardua.

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

per le selezioni togli me, non credo riuscirei a farcela, a meno di non presentarmi tipo-moncalvo dove ero l'ombra di me stesso
                              devo fare una tirata unica per avere progressi costanti anche nella massa, oltre che nella qualità.
                              gareggiare tanto migliora molto l'aspetto, l'impatto,.
                              ma mettere muscoli è più ardua.

beh già uno in meno da battere
                              spero di riuscire bene, io se non sono al top non mi presento per mia indole...quindi allenamento a fuoco

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

io ti consiglio di iniziare da subito
                                la prima gara difficilmente potrai essere ad un livello assoluto di preparazione, ma puoi arrivarci al TUO top.
                                e ce la puoi fare.
                                datti da fare però, giugno non è domani ma nemmeno troppo in là

Commenta

Working...
                                X