imho era meglio l altra firma
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
Secondo me decisamente meglio questa !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheh Simones
Se anche riuscirò solo ad avvicinarmi a quel livello sarei davvero riuscito ad ottenere qualcosa di straordinario.
BigWolf dal vivo è impressionante, sabto era preparatissimo: denso, striato, qualitativo al massimo.
e grosso.
La prima cosa che ho fatto, finiti i confronti, è stato visionare i primi scatti sulla digitale.
ho notato un abisso, ma non l'ho presa male anzi tutt'altro! sono andato da lui e gli ho fatto i complimenti (così come a Moncalvo a giungo, quando vinse la mia categoria anche li), e mi sono detto che un gionro sarei riuscito anche io a suscitare qualcosa di simile nei miei avversari.
Le sfide sono affascinanti, il Culturismo ci fa crescere e non solo i muscoli
il bbing,in special modo la branca natural, è un qualcosa da realizzare sul lungo periodo.
salvo intoppi ed errori grossolani,ammettendo che uno inizi a 20 anni solo dopo almeno una decade avrà qualcosa di impressionante da mostrare.
ho detto una decade stando stretto.
la maggior parte arriva al top verso i 35 anni.
buon cammino"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiodimentichi e fai dimenticare per umiltà e preparazione di essere un giovincello.
il bbing,in special modo la branca natural, è un qualcosa da realizzare sul lungo periodo.
salvo intoppi ed errori grossolani,ammettendo che uno inizi a 20 anni solo dopo almeno una decade avrà qualcosa di impressionante da mostrare.
ho detto una decade stando stretto.
la maggior parte arriva al top verso i 35 anni.
buon camminosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi Beppe,
Maurizio ti dà ancora dei margini da migliorare in termijni di sviluppo e sopratutto tiraggio...
ma non dimentichiamo che non è un novizio del palco...
oltre che aver vinto sia la selezione FIBBN a Moncalvo e ieri il Campionato Italiano a Saint-Vincet, arriva da diversi buoni piazzamenti anche in ainbb
cmq vediamo quando arrivi alla sua età... (Maurizio quanti sono 37? so che ci leggi )
ormai del novizio e' rimasto poco , e vivo ancora con l' amaro in bocca per non essermi accaparrato gli italiani ainbb nel 2004 ( quando a parere di molti era fatta ) ,ma tu anche se all' ora non ci si conosceva ancora , ricordo bene , sei stato penalizzato + di una volta da quella giuria forse un po' troppo "partigiana" .
faccio i miei piu' grandi complimenti a sly per i notevoli miglioramenti da Moncalvo , sicuramente il tempo e la sua costanza sapranno dare i frutti migliori .
spero il prossimo anno di trovare in questa federazione una categoria sempre + combattuta sia in termini di numero di partecipanti che di preparazione degli atleti ....Last edited by bigwolf; 11-10-2007, 10:40:24.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Mauri tu per il 2008 che programmi hai? diretto agli Italiani o farai qualcosa prima?
io ho proprio la necessità di fermarmi dalle competizioni, mi sono accorto che davvero ho troppo gap ancora.
Punto tutto sugli Italiani 2008, cioè fra un anno.
ieri ho ripreso ad allenare le cosce, mi sentivo molto forte e ho spinto.
oggi vi scrivo dal reparto di ortopedia però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheh Simones
Se anche riuscirò solo ad avvicinarmi a quel livello sarei davvero riuscito ad ottenere qualcosa di straordinario.
BigWolf dal vivo è impressionante, sabto era preparatissimo: denso, striato, qualitativo al massimo.
e grosso.
La prima cosa che ho fatto, finiti i confronti, è stato visionare i primi scatti sulla digitale.
ho notato un abisso, ma non l'ho presa male anzi tutt'altro! sono andato da lui e gli ho fatto i complimenti (così come a Moncalvo a giungo, quando vinse la mia categoria anche li), e mi sono detto che un gionro sarei riuscito anche io a suscitare qualcosa di simile nei miei avversari.
Le sfide sono affascinanti, il Culturismo ci fa crescere e non solo i muscolisigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
non vedo l'ora, come detto già da lunedi mi sono rimesso sotto con l'allenamento, ieri sessione super-heavy per le gambe (devo comuqnue stare sempre attento al compromesso carico-esecuzione, o a 30 anni sul palco non ci arrivo).
Per l'anno prossimo saremo una categoria molto tosta, almeno 3-4 atleti di ottimo livello ci raggiungeranno
ho saputo che il vincitore delle selezioni al Sud era infortunato, spero si riprenda e si ripresenti al suo amssimo.
Poi ci sarà Perlo.
e un altro paio di mie conoscenze, ossi molto duri
IN BOCCA AL LUPO, anzi al GRANDELUPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon vedo l'ora, come detto già da lunedi mi sono rimesso sotto con l'allenamento, ieri sessione super-heavy per le gambe (devo comuqnue stare sempre attento al compromesso carico-esecuzione, o a 30 anni sul palco non ci arrivo).
Per l'anno prossimo saremo una categoria molto tosta, almeno 3-4 atleti di ottimo livello ci raggiungeranno
ho saputo che il vincitore delle selezioni al Sud era infortunato, spero si riprenda e si ripresenti al suo amssimo.
Poi ci sarà Perlo.
e un altro paio di mie conoscenze, ossi molto duri
IN BOCCA AL LUPO, anzi al GRANDELUPOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho già capito che sono cazzi amari il prossimo anno..spero almeno che siano del sud quelli forti che arriveranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioaggiungici gli altri due concorrenti di sabato, tra nord e sud una quindicina di potenziali aspiranti al podiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma io degli italiani non mi preoccupo....io mi preoccupo delle selezioni
devo fare una tirata unica per avere progressi costanti anche nella massa, oltre che nella qualità.
gareggiare tanto migliora molto l'aspetto, l'impatto,.
ma mettere muscoli è più ardua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper le selezioni togli me, non credo riuscirei a farcela, a meno di non presentarmi tipo-moncalvo dove ero l'ombra di me stesso
devo fare una tirata unica per avere progressi costanti anche nella massa, oltre che nella qualità.
gareggiare tanto migliora molto l'aspetto, l'impatto,.
ma mettere muscoli è più ardua.
beh già uno in meno da battere
spero di riuscire bene, io se non sono al top non mi presento per mia indole...quindi allenamento a fuocosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
io ti consiglio di iniziare da subito
la prima gara difficilmente potrai essere ad un livello assoluto di preparazione, ma puoi arrivarci al TUO top.
e ce la puoi fare.
datti da fare però, giugno non è domani ma nemmeno troppo in là
Commenta
-
Commenta