Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
fatemi ripigliare...sono emozionatissimo
MAURI' SEI UN MITO!
sul video, spero di riuscire a caricarlo, stai pauroso dio santo.
Mi dice su youtube che è torppo grosso (e tte credo ci siete tu, gore, potenza, eugenio..io LOL!)
BENVENUTOLast edited by Sly83; 09-10-2007, 21:27:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioun salutone a un caro amico col quale ho condiviso una bellissima serata ...
come ti avevo pre-annunciato eccomi con voi a discutere le vicende di questa bellissima passione e non solo .
complimenti per le foto , ma se ricordo bene e' stata girato anche un piccolo video .... ne sai qualcosa ? sarei curioso di vederlo ...
fammi sapere.....
se sei tu....complimenti sinceri!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiose sei tu....complimenti sinceri!!!!
Il mio riferimento attualmente assieme a Gore, sono gionri che lo scrivo e se lo dico io fidatevi che non scrivo a vanvera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorepetita juvant
siete entrambi atleti ottimi.
cmq sly un giorno lo batterai"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi questo è il vincitore della mia categoria, massimo rispetto perchè siamo di fronte all'umiltà fatta persona, atleta di esperienza e di livello assoluto.
Il mio riferimento attualmente assieme a Gore, sono gionri che lo scrivo e se lo dico io fidatevi che non scrivo a vanvera
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosiete entrambi atleti ottimi.
cmq sly un giorno lo batterai
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioun salutone a un caro amico col quale ho condiviso una bellissima serata ...
come ti avevo pre-annunciato eccomi con voi a discutere le vicende di questa bellissima passione e non solo .
complimenti per le foto , ma se ricordo bene e' stata girato anche un piccolo video .... ne sai qualcosa ? sarei curioso di vederlo ...
fammi sapere.....
bravo mi fa piacere vederti qui !!!!
Benvenuto amico !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
COmpliemti sly !!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosiete entrambi atleti ottimi.
cmq sly un giorno lo batterai
Se anche riuscirò solo ad avvicinarmi a quel livello sarei davvero riuscito ad ottenere qualcosa di straordinario.
BigWolf dal vivo è impressionante, sabto era preparatissimo: denso, striato, qualitativo al massimo.
e grosso.
La prima cosa che ho fatto, finiti i confronti, è stato visionare i primi scatti sulla digitale.
ho notato un abisso, ma non l'ho presa male anzi tutt'altro! sono andato da lui e gli ho fatto i complimenti (così come a Moncalvo a giungo, quando vinse la mia categoria anche li), e mi sono detto che un gionro sarei riuscito anche io a suscitare qualcosa di simile nei miei avversari.
Le sfide sono affascinanti, il Culturismo ci fa crescere e non solo i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorepetita juvantsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioVeramente belli insieme!!!...Complimenti a tutti e due...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh ma anche nella fotina con Diablo stiamo bene con te vero?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBravo..buon piazzamento. Ma quanto erano alti gli altri?
Commenta
-
Commenta