sly a che peso sei salito sul palco?
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi Beppe,
Maurizio ti dà ancora dei margini da migliorare in termijni di sviluppo e sopratutto tiraggio...
ma non dimentichiamo che non è un novizio del palco...
oltre che aver vinto sia la selezione FIBBN a Moncalvo e ieri il Campionato Italiano a Saint-Vincet, arriva da diversi buoni piazzamenti anche in ainbb
cmq vediamo quando arrivi alla sua età... (Maurizio quanti sono 37? so che ci leggi )
però ha una classe unica.
Finire secondo dietro di lui vale una vittoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosly a che peso sei salito sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiocomplimenti ottimo tiraggio...quando metti il video della routine?
mi dicono essere stata apprezzata
certo non spettacolare come quella di Gore e Diablito
Commenta
-
-
i livelli di definizione sono stratosferici
effettivamnete Tricipiti e gambe dovranno essere la tua priorità.... come ti comporterai?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioi livelli di definizione sono stratosferici
effettivamnete Tricipiti e gambe dovranno essere la tua priorità.... come ti comporterai?
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
qui' stai molto bene
tra poco un video del backstage, stay tuned
Commenta
-
-
babbabia le gambe di micheleOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei grande beppe!
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocome stai vedendo da te gara dopo gara si migliora sempr edi piu' , io spero tanto di vederti in ifbb!
Commenta
-
Commenta