ecco i miei confronti:
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCaspita sly, complimenti! Se avessi vinto non avresti rubato niente, forse nello spessore della schiena e nel tiraggio non sei il migliore del lotto, per il resto sei migliorato TANTISSIMO, fai tu stesso un confronto tra sign e foto..
dal canto mio avevo dopo di lui la condizione migliore, specie per quanto concerne linee e tiraggio.
pecco molto negli arti inferiori e nelle braccia.
Per l'anno prossimo dovrò davvero colmare molte lacune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco i miei confronti:
Bella Zly ti rinnovo ankora i comlimenti........ottima prova........adesso si ricomincia a salire......
PS fai un salto al 2T?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Per quanto il mio giudizio non è che sia molto tecnico visto che sono da poco in questo mondo ti vedo molto ben messo nella tua categoria,cioè le gambe stavano un pò indietro però te la sei battuta abbastanza bene e il secondo posto te ne dà veramente atto.Veramente complimentoni.
Poi per quanto riguarda Gore non mi stancherò mai di ripetere che oltre ad un tiraggio eccezionale ha delle lineee veramente stupende e questo italiano assoluto se l'è proprio meritato tutto.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil vincitore ci dava a tutti 6 spanne
dal canto mio avevo dopo di lui la condizione migliore, specie per quanto concerne linee e tiraggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil vincitore ci dava a tutti 6 spanne
Maurizio ti dà ancora dei margini da migliorare in termijni di sviluppo e sopratutto tiraggio...
ma non dimentichiamo che non è un novizio del palco...
oltre che aver vinto sia la selezione FIBBN a Moncalvo e ieri il Campionato Italiano a Saint-Vincet, arriva da diversi buoni piazzamenti anche in ainbb
cmq vediamo quando arrivi alla sua età... (Maurizio quanti sono 37? so che ci leggi )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta