Degno del miglior sreputatore
Gambozze and Co.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDegno del miglior sreputatore
grazie comandante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiocomplimenti ottima condizione generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosembra di vedere le mie gambe
sono molto simili alle tue,ma siamo ancora indietro
dacci dentro
mi ammazzerò di squat in completa accosciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè passata la mia prima settimana di palestra,le zampe le vedo in ripresa voi cosa ne dite?
fisico rocciosissimo e qualitativo, stai già alla grande ora figuriamoci fra qualche anno cosa diventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofisico rocciosissimo e qualitativo, stai già alla grande ora figuriamoci fra qualche anno cosa diventi
complimenti xl ultima manifestazione,come ho gia scritto sul 3d che hai aperto siete un onore xtutti noi utenti del forum
Commenta
-
-
fai una foto solo in mutande, così nn si capiscono bene le proporzioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioottimo....davvero, complimenti
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofai una foto solo in mutande, così nn si capiscono bene le proporzioni
Commenta
-
-
dovresti farci vede sia il sopra che il sotto insiemeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodovresti farci vede sia il sopra che il sotto insieme
Commenta
-
Commenta