è passata la mia prima settimana di palestra,le zampe le vedo in ripresa voi cosa ne dite?
Gambozze and Co.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè passata la mia prima settimana di palestra,le zampe le vedo in ripresa voi cosa ne dite?
stai davvero bene!!!
gambe decisamente massosesigpic
-
-
Buon fisico complimenti!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè passata la mia prima settimana di palestra,le zampe le vedo in ripresa voi cosa ne dite?
Definire le tue gambe e il tuo fisico in generale "massoso" mi pare non realistico.Sei sulla buona strada, ma dacci dentro di brutto.Per avere l'aspetto di un vero BB devi ancora buttare su tanti centimetri e volumi.Prendilo come un complimento per continuare sulla lunga strada del monte. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Mike, stai bene, sei ben modellato e asciutto, ma sai come la vedo io.
Definire le tue gambe e il tuo fisico in generale "massoso" mi pare non realistico.Sei sulla buona strada, ma dacci dentro di brutto.Per avere l'aspetto di un vero BB devi ancora buttare su tanti centimetri e volumi.Prendilo come un complimento per continuare sulla lunga strada del monte. . . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggiostai davvero bene!!!
gambe decisamente massose
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogenetica fuori dal comune (o sono io che l'ho sotto il comune?)
molto ma molto bene
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuon fisico complimenti!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomichè un fisico spettacolare.. t faccio i miei complimenti cm sempre
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Mike, stai bene, sei ben modellato e asciutto, ma sai come la vedo io.
Definire le tue gambe e il tuo fisico in generale "massoso" mi pare non realistico.Sei sulla buona strada, ma dacci dentro di brutto.Per avere l'aspetto di un vero BB devi ancora buttare su tanti centimetri e volumi.Prendilo come un complimento per continuare sulla lunga strada del monte. . . .
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioStai bene,quanto pesi?
Originariamente Scritto da D_esa Visualizza Messaggioke gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni!!!!!!!ke invidia!
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPenso che con il tuo metabolismo pur essendo in massa da un anno riesci lo stesso ad essere molto, MOLTO impressivo nonostante le masse non esagerate, qualcosa di vicino al mio ideale di fisico, stra-complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioottimo, bel fisico, inoltre sei molto giovane ed hai grandi margini di miglioramento continua cosìOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobene
Commenta
-
Commenta