Originariamente Scritto da IronFlex
Visualizza Messaggio
panca
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe babbo, difficile cmq che si sia fatto DAVVERO male dato che saranno 80/100 kili tra tutto... E per questo deve pure fare tutto quel cinema
questo si è fatto DAVVERO male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSaranno 120-130 kg ma gira da un bel pezzo il video........Cmq se il tipo usava la consigliatissima e utilissima presa con il pollice si poteva evitare il tutto, un sacco di gente non la usa in palestra...ma dopo aver visto quello che puo' accadere credo che almeno qualcuno cambiera' idea.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiono dai, alla fine gli cade sul petto alto e POI rotola sul collo e cmq tra i video correlati ce n'e' un altro che fa la stessa cosa ma con 180 kili (e le pizze sono il quadruplo) che presa la botta e rovesciato il bilancere si alza e comincia a cristonare.
PS: 120kg sul petto non fan bene eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
PS: 120kg sul petto non fan bene eh
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe babbo, difficile cmq che si sia fatto DAVVERO male dato che saranno 80/100 kili tra tutto...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggioio non sapevo neanche che esistesse una presa del genere ..ho sempre usato i pollici ..mi è venuto sempre naturale..ma perche con l'altra presa cambia qualkosa? dovrebbe essere piu difficile giusto?
Piu' difficile e riprendere conoscenza dopo la serie....
Continua con i pollici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio uso quella presa li , il problema e' quando il cervello e' altrve e si fanno i pesoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggioio non sapevo neanche che esistesse una presa del genere ..ho sempre usato i pollici ..mi è venuto sempre naturale..ma perche con l'altra presa cambia qualkosa? dovrebbe essere piu difficile giusto?sigpic
Commenta
-
Commenta