fisico da paura...
Gambine dopo solo 3 allenamenti
Collapse
X
-
Gran bel fisico, ma a mio modo di vedere...troppo sacrificate le forme per la definizone...insomma ti sei appiattito troppo da come stavi qualche settimana prima. Per sacrificare l' ultimo 0,000001% di grasso, hai perso tono muscolare e impressivita' che talvolta spiccano di piu' di una definizione estrema su un fisico svuotato.
Tra l' altro non era il mio post questo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTra l' altro non era il mio post questo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGran bel fisico, ma a mio modo di vedere...troppo sacrificate le forme per la definizone...insomma ti sei appiattito troppo da come stavi qualche settimana prima. Per sacrificare l' ultimo 0,000001% di grasso, hai perso tono muscolare e impressivita' che talvolta spiccano di piu' di una definizione estrema su un fisico svuotato.
Tra l' altro non era il mio post questo??...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGran bel fisico, ma a mio modo di vedere...troppo sacrificate le forme per la definizone...insomma ti sei appiattito troppo da come stavi qualche settimana prima. Per sacrificare l' ultimo 0,000001% di grasso, hai perso tono muscolare e impressivita' che talvolta spiccano di piu' di una definizione estrema su un fisico svuotato.
Tra l' altro non era il mio post questo??limitati a: "grande!
"
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon farci caso...mette le sue foto ovunque...e bada bene a non proferire alcuna critica...limitati a: "grande!
"
......mica so permaloso!!!!!!!!!
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Tra l' altro non era il mio post questo??....
in queste foto peso 76kg circa ed il braccio e' piu' di 42........THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta