azz, che gambone, magari le avessi io delle gambe cosi!!
Gambine dopo solo 3 allenamenti
Collapse
X
-
ottime gambe, complimentiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon ho parole x discrivere l'invidia che provo.
manco iosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomanco io
MA PORCA ******* LADRA MAILA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma dico io...poi uno bestemmia in aramaico... questo non si allena x mesi e mesi...ad un certo punto riprende...4/5 allenamenti e torna cosi. io mi sto aprendo i menischi...ormai credo di essermeli fottuti...i gomiti non ne parliamo...le spalle non le alzo +.... e non mi muovo di una virgola!!!
MA PORCA ******* LADRA MAILA!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioquoto
azz Walterte non è che stai tanto male eh
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
è la memoria muscolare, non si ritonra principianti dopo anni di sputi di sangue
la subcultura del sospetto e le vomitate allo squat mal si conciliano.
da natural si può ottenere un potenziale inimmaginabile fincheè non ci si incanala sulla giusta strada.
Commenta
-
-
dipende anche dal fisico, conosco gente ke catabolizza subitissimo, fa 3 anni di fila di palestra e se smette un mese o due fa skifo come il primo giorno all'inizio dei tre anni
giuro!
succede spesso ai magri o cmq a ki ha metabolismo veloce e catabolizza parekkio appena si muove ecc.ecc.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodipende anche dal fisico, conosco gente ke catabolizza subitissimo, fa 3 anni di fila di palestra e se smette un mese o due fa skifo come il primo giorno all'inizio dei tre anni
giuro!
succede spesso ai magri o cmq a ki ha metabolismo veloce e catabolizza parekkio appena si muove ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodipende anche dal fisico, conosco gente ke catabolizza subitissimo, fa 3 anni di fila di palestra e se smette un mese o due fa skifo come il primo giorno all'inizio dei tre anni
giuro!
succede spesso ai magri o cmq a ki ha metabolismo veloce e catabolizza parekkio appena si muove ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioazz Walterte non è che stai tanto male eh
...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta