Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gambine dopo solo 3 allenamenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon mi alleno da 7 mesi e ho ripreso solo la settimana scorsa, ma le gambine sembrano già rispondere. Peso attuale 73.5 kg per 1.81m...ma diciamo che sono in ricostruzione. Dieta zero.Ultimo squat 120kg per nove..ass to the grass e senza spotter...dai sono sulla buona strada!!!!!!!
[ATTACH]45393[/ATTACH] [ATTACH]45394[/ATTACH]
[ATTACH]45395[/ATTACH] [ATTACH]45396[/ATTACH]
[ATTACH]45397[/ATTACH] [ATTACH]45398[/ATTACH]
[ATTACH]45399[/ATTACH]Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon mi alleno da 7 mesi e ho ripreso solo la settimana scorsa, ma le gambine sembrano già rispondere. Peso attuale 73.5 kg per 1.81m...ma diciamo che sono in ricostruzione. Dieta zero.Ultimo squat 120kg per nove..ass to the grass e senza spotter...dai sono sulla buona strada!!!!!!!
[ATTACH]45393[/ATTACH] [ATTACH]45394[/ATTACH]
[ATTACH]45395[/ATTACH] [ATTACH]45396[/ATTACH]
[ATTACH]45397[/ATTACH] [ATTACH]45398[/ATTACH]
[ATTACH]45399[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlbe te l'ho sempre detto che sei un fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioComplimenti anche a te per il risultato....per tutti questi giorni non sono intervenuto per non confonderti prima della gara....ma un momento che ti becco su msn ti dico bene come la penso....secondo me sei andato in gara a un 60% della forma che ti puoi permettere.....
cmq chi mi conosce e mi ha visto sin dall'inizio mi ha trovato nella mia condizione migliore di sempre.
ciò non significa che fosse il mio massimo potenziale, per quello devo puntare negli anni ma già nel 2008 ho da sistemare moltissime carenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosto caricando un video, secondo me con altre 3 settimane ero al 100%
cmq chi mi conosce e mi ha visto sin dall'inizio mi ha trovato nella mia condizione migliore di sempre.
ciò non significa che fosse il mio massimo potenziale, per quello devo puntare negli anni ma già nel 2008 ho da sistemare moltissime carenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl problema secondo me è come come ti capita spesso ti sei trovato a stare in ritardo con la preparazione...cosa pessima in particolare per un natural..e quindi per asciugarti di fretta hai perso massa, e soprattutto impressività e tono muscolare..non te lo dico per farti la ramanzina, ma perchè mi spiace vedere un ottimo potenziale espresso solo parzialmente!!! L' hanno prossimo se non stai in forma 4 settimane prima vengo direttamente io a casa tua a portarti via grassi e carbo dal frigo!!!!!!
se in 8 settimane sono arrivato così, avendo dovuto perdere molti kg, in 16-20 o anche 32 avrei avuto striature anche sui glutei, cosa che in prospettiva so di essere alla mia portata anche senza aiuti
non prenod mai nulla come ramanzina, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi, cavolo, ma è già la seconda o la terza volta, che dici che hai imparato!!!!! Sta volta speriamo che sia quella buona..dai!!!!
4 gare in un anno mi han dato un grosso bagaglio tecnico, 4 preparazioni differenti, 4 risultati differenti.
questa è stata quella più adatta a me, ma la prendo dome condizione di partenza per il 2008, dato che non credo farò la selezione ma passerò direttamente alla gara clou il prossimo ottobre
un anno da oggi, per far crescere femorali, addutori, polpacci, tricipiti in primis, e arrivare ripped come si deve.
Cmq, questo è il tuo post e stiamo parlando di me, non va bene
Commenta
-
Commenta