Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
stamattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCos'è il mallo ?Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWe perchè tutti con sta faccia ?? Non si può nn sapere cos'è il mallo ??!!!Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioDv si compra il mallo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Dai raga... Non ne avevo mai sentito parlare....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotranquillo matty, "nessuno nasce imparato"
riguardo a sly, è arrivato secondo o primo?
dicono secondo....grande!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
A!!!!!!! E bravo sly !!!!!!!!! Invece gli altri del foro sapete quanto sono arrivati ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ci sono in un thread in photo gallery
Commenta
-
Commenta