Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
stamattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodomani il grande giorno.
ricarica terminata per il 75% a mio avviso, vedrò il da farsi.
di certo domattina sveglia prestissimo per ultima mangiata di gallette
nota positiva il rippaggio, a mio avvviso più che discreto per essere al giorno precedente.
persiste ritenzione che andrà via in queste ore.
foto a strafreddo, appena alzato dal letto e con buona soddisfazione personale
domani il pump e il mallo faranno il loro dovere?
INCROCIO LE DITA DI OGNI ARTO!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCos'è il mallo ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
We perchè tutti con sta faccia ?? Non si può nn sapere cos'è il mallo ??!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWe perchè tutti con sta faccia ?? Non si può nn sapere cos'è il mallo ??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWe perchè tutti con sta faccia ?? Non si può nn sapere cos'è il mallo ??!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioDv si compra il mallo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene ragazzi, vado a fare l'ultima rifinitura ai pelozzi, doccia, preparo la valigia e poi rilasso un pò le cosce.
ci si rilegge domenica, ce la metterò più di tutta
in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"fatti mangiare Sly..."
rep per chi la capisce07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioDv si compra il mallo?
Commenta
-
Commenta