If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti capisco ironflex , quei cacchio di tank sono duri da riempire..poi tu dalla foto vedo che sei già grosso con bei volumi , ampio , io invece ho optato per ristringerlo dalla sarta..quando l'ho portato m'ha detto..ma chi cacchio la portava questa tovaglia??..ahahahahahah
di gare è un po che mi dice che vorrebbe farne una , così , giusto per divertimento e vedere come va , però non lo vedo molto interessato all'agonismo.anche se si prepara molto bene paradossalmente non è un "garaiolo".
comunque parlando di palestre mi ha dato delle foto di una Gold's gym vicino venice se non sbaglio dove si è andato ad allenare..paura..anche per i tipi che ci stanno dentro
non penso siano sintolati ,
comunque sammy ha visto sia jay cheruh ldiverse volte da vicino e mi ha detto , nulla da togliere a jay , che ruhl è un vero freak , un qualcosa di inumano! ha detto che non sembrava neanche reale quanto era largo
ti capisco ironflex , quei cacchio di tank sono duri da riempire..poi tu dalla foto vedo che sei già grosso con bei volumi , ampio , io invece ho optato per ristringerlo dalla sarta..quando l'ho portato m'ha detto..ma chi cacchio la portava questa tovaglia??..ahahahahahah
di gare è un po che mi dice che vorrebbe farne una , così , giusto per divertimento e vedere come va , però non lo vedo molto interessato all'agonismo.anche se si prepara molto bene paradossalmente non è un "garaiolo".
comunque parlando di palestre mi ha dato delle foto di una Gold's gym vicino venice se non sbaglio dove si è andato ad allenare..paura..anche per i tipi che ci stanno dentro
Gia' le tank tipo XXL sono una cosa spaventosa credo che se le comprano solo ai PRO ..... quindi il tuo amico non ha mai gareggiato , pura passione allora...notevole la cosa.A proposito delle Gold's sono stupende...grandi come un centro commerciale e piene di tipi quando ti alleni in certi posti ti senti come un pesciolino rosso in una vasca di squali una sensazione non troppo piacevole...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta