forse l'avranno rittoccatta....ma nn dimentichiamo che agli inizi un punto debole di dorian era il posing....soprattutto di schiena....e nn mi meraviglia che questa foto sia così strana perche lui posava come un tamarro!
Ma questa foto di Dorian...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopurtroppo con photoshop è difficile capire per ki non lo usa
basta pensare all'esperimento con le foto di chupacabras tutti a fargli i complimenti e nessuno si era accorto del liquify di photoshop
oppure lo stesso 0positivo
insomma bisogna stare attenti perkè con il liquify di photoshop tutto è possibile e se sei bravo uno non se ne accorge nemmeno
Credo anche che Flex paghi gente brava con photoshop per ritoccare alcune braccia dei bodybbuilder.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosarà anche fake, ma com'è possibile che su ogni sito di Dorian c'è sempre la medesima foto? a quel tempo photoshop non c'era...
minchiata dell anno, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocazz ne so io se 14-15 anni fa c'era...
Commenta
-
-
e questa di ronnie
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Giungo tardi...ottimo lavoro Fusta...proprio gli stessi "campanelli d'allarme" che hai segnalato avevano fatto scattare il mio "fake detector"! Purtroppo ho visto girare su siti "pseudo-ufficiali" diverse foto ritoccate peraltro malamente...un ulteriore avvelenamento della realtà del bbing...come se non bastassero poi le sostanze chimiche a inquinarlo..euheuhe...peccato!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
-
ma basta ***** sono grosso un centesimo rispetto loro!
ma che invidia!!!!Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
Commenta