sarà anche fake, ma com'è possibile che su ogni sito di Dorian c'è sempre la medesima foto? a quel tempo photoshop non c'era...
Ma questa foto di Dorian...
Collapse
X
-
dunque la foto la conosco ed è già mostruosa di suo,
il fatto è che in questa è stata ritoccata ai lati con il liquify
lo si vede dal fatto di strane smagliature sui lati del dorsale che sono cose che si provocano quando tiri con il liquify
poi il braccio destro lo dimostra guardata i contorni e quel grosso spazio nero
l'avambraccio è deformato per via che quando è stato tirato il dorsale
il liquify ha toccato l'avambraccio deformandolo
roba da dilettanti
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:23:11.
Commenta
-
-
purtroppo con photoshop è difficile capire per ki non lo usa
basta pensare all'esperimento con le foto di chupacabras tutti a fargli i complimenti e nessuno si era accorto del liquify di photoshop
oppure lo stesso 0positivo
insomma bisogna stare attenti perkè con il liquify di photoshop tutto è possibile e se sei bravo uno non se ne accorge nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopurtroppo con photoshop è difficile capire per ki non lo usa
basta pensare all'esperimento con le foto di chupacabras tutti a fargli i complimenti e nessuno si era accorto del liquify di photoshop
insomma bisogna stare attenti perkè con il liquify di photoshop tutto è possibile e se sei bravo uno non se ne accorge nemmenoma dai, sei serio?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioeh ho capito ma c'è anche sul sito ufficiale penso...vuoi dire che un fan l'ha modificata poi mandata a Dorian e l'hanno messa dappertutto? li sarà il 93-94 penso, photoshop c'era già?cmq gruoss
sinceramente non lo sò perkè l'abbiano fatto
questa foto era già mostruosa di suo
certo lhanno fatta male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovero. .pare un ritocco classico. . .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosecondo me e' l'ombra che copra parte dell'avambraccio e polso e li fa sembrare piu' piccoli dei controlaterali.
è il classico effetto che si provoca quando tiri con il liquify
fà l'effetto tipo quando tiri il pongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè sono un fotografo , ho un occhio un pò più allenato per certe cose rispetto ad altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon credo guarda le linee oblique sul dorsale tipo smagliature tigrate
è il classico effetto che si provoca quando tiri con il liquify
fà l'effetto tipo quando tiri il pongo
E il dorsale potrebbe essere piu' grosso per via di una piccola rotazione verso SIN, che fa prendere il sin di sbieco, mentre il destro appare tutto, E proietta l'ombra sull'avambraccio.
ipotesi ovviamenteIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Comunque se arriva Maurox questo 3ad va avanti altre 45 pagine ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioComunque se arriva Maurox questo 3ad va avanti altre 45 pagine ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopurtroppo con photoshop è difficile capire per ki non lo usa
insomma bisogna stare attenti perkè con il liquify di photoshop tutto è possibile e se sei bravo uno non se ne accorge nemmenohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta