Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola bevo quasi ogni giorno. bona. la preferisco alla normale, considerando le zero caloriePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' l'unico che ho davvero sentito gli altri boh......
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola coca come diuretico?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi quella lightOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola coca come diuretico?
io l'ho provata, ma non mi dà nessun effetto particolare...
non saprei... ma ne bevete quantità elevate?
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioio ho provato un termogenico due annetti fa , non facevo palestra.ma sport , aerobico.termogenico più dieta..ho tolto il termogenico e avevo gli stessi risultati.bha
comunque aiuta... quello sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocapisco quel che dici, infatti i raffronti si fanno rispetto alle altre "figure" che appaiono nella foto. mettici che davanti c'era gore che "pare"(a questo punto metto il dubitativo anche su di lui perchè non ero sotto il palco e non ho mai gareggiato-vabbè dai questa era una provocazione) avesse masse doppie rispetto ai criticati, mettici tante altre variabili, mettici quel che vuoi, a me alcuni parevano poco massosi e troppo tirati.
anche a me.
sta di fatto che sono quasi sicuro che siano effettivamente il doppio di me,purtroppo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho amici che però sostengono lo stesso , che abbia effetti diuretici....
io l'ho provata, ma non mi dà nessun effetto particolare...
bè un thermogenico legale non è che faccia i miracoli......
comunque aiuta... quello si
io ne bevevo mezzo litro ma in genere chi la usa per questo scopo va a litri al dì...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio come tocco la coca cola piscio anche le lacrime,
ma mi vengono i crampi di stomacohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;2779318]guarda provata su di me però insieme a the verde e litri di acqua...mi faceva andare al bagno ogni mezz'ora....
io ne bevevo mezzo litro ma in genere chi la usa per questo scopo va a litri al dì...
prorpio per questoi ti ho detto che alcuni miei amici la bevono e con loro funziona....
certo che loro ne bevono anche 1,5 lt..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[quote=Gore;2779338]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguarda provata su di me però insieme a the verde e litri di acqua...mi faceva andare al bagno ogni mezz'ora....
prorpio per questoi ti ho detto che alcuni miei amici la bevono e con loro funziona....
certo che loro ne bevono anche 1,5 lt..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiole sostaze acide non le tollero (caffè, tè, coca cola etc).
peccato perchè la caffeina pre-aerobica mi avrebbe permesso di tirarmi ben prima secondo me.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...ma anche poca?
meno male che ero in dolce compagnia e non pensavo al bruciore di stomaco che ho avuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooggi ho bevuto una bralileira (gazzosa al caffè tipica della mia terra di Calabria)..125ml...erano almeno 12 anni che non la assaggiavo più e si tratta di una bevanda che definire BUONA è simnuirla..
meno male che ero in dolce compagnia e non pensavo al bruciore di stomaco che ho avuto.
sei fidanzato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho amici che però sostengono lo stesso , che abbia effetti diuretici....
Commenta
-
Commenta