Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Se pero' devo pensare che per avere le striature sul culo mi devo rimpicciolire troppo, ebbene, rinuncio alle striature sul culo.
Tutto qua'. Oggi i giudici, per come la vedo io richiedono standard di definizione che per un natural sono assurdi, e cio' comporta l'aspetto a volte cadaverico di certi concorrenti.
Io contesto questo modo di vedere il BB.Il BB e' COSTRUZIONE non DISTRUZIONE del corpo.Purtroppo non ci sono delle vere soluzioni perche' e' difficile stabilire dei parametri.
Ricordo che una visione simile alla mia fu fatta anche da un capoccione della IFBB su un numero di FLEX, ove questi ribadiva che l'abuso di diuretici e il conseguente pericolo per la salute era correlato al fatto che il gluteo striato, un tempo raro, e' oggi considerato invece un requisito standard.
E posso capirlo fra i professionisti che bene o male con il GH, l DNP e altri farmaci ce la fanno, ma un natural. . . .santo Dio. . .deve per forza consumarsi come una candela! IL paradosso e' che la categoria HP era stata fatta per limitare l'uso di farmaci e in teoria salvaguardare la salute dell'atleta.
Beh! Oggi come oggi, richiedere ad un natural un glueto striato, vi pare una cosa salutare?
E poi pochi ce la fanno. . ..
Commenta