foto chi non assume integratori????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ecco il punto dolente...
    Macche' punto dolente.Io non ho l'aspetto di un garista HP perche' non sono un garista.Ma ho l'aspetto di un BB, sempre, ed anche in forma, con i tasselli addominali scolpiti.

Se pero' devo pensare che per avere le striature sul culo mi devo rimpicciolire troppo, ebbene, rinuncio alle striature sul culo.
    Tutto qua'. Oggi i giudici, per come la vedo io richiedono standard di definizione che per un natural sono assurdi, e cio' comporta l'aspetto a volte cadaverico di certi concorrenti.
    Io contesto questo modo di vedere il BB.Il BB e' COSTRUZIONE non DISTRUZIONE del corpo.Purtroppo non ci sono delle vere soluzioni perche' e' difficile stabilire dei parametri.
    Ricordo che una visione simile alla mia fu fatta anche da un capoccione della IFBB su un numero di FLEX, ove questi ribadiva che l'abuso di diuretici e il conseguente pericolo per la salute era correlato al fatto che il gluteo striato, un tempo raro, e' oggi considerato invece un requisito standard.
    E posso capirlo fra i professionisti che bene o male con il GH, l DNP e altri farmaci ce la fanno, ma un natural. . . .santo Dio. . .deve per forza consumarsi come una candela! IL paradosso e' che la categoria HP era stata fatta per limitare l'uso di farmaci e in teoria salvaguardare la salute dell'atleta.
    Beh! Oggi come oggi, richiedere ad un natural un glueto striato, vi pare una cosa salutare?
    E poi pochi ce la fanno. . ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      no, non puoi permetterti di dire "secco", "secondo in una garetta (il senso era quello)" oppure se io mi tirassi, non perderei tanto, arriva a 100kg e po ti fai le striature....bla bla bla....tutta teoria, oltretutto esposta in maniera spocchiosa, ma zero pratica....

perchè quando poi passi alla pratica ti accorgi che vuol dire gareggiare...

e il discorso che sei un fenomeno a fare una cosa (l tuo esempio) ma vuoi restare nell'anonimato senza confrontarti va bene...basta che poi non pensi davvero di essere il nr. 1 dato che non ti misuri con gli altri...
      Ancora con questa pratica, ancora sali sul palco, gareggia e poi vedrai cribbio. siamo su UN FORUM di DISCUSSIONE ed ho il sacrosanto diritto di criticare, sia io un mega esperto campione mondiale e dell'universo intero, che semplice appassionato. a questo punto evitiamo anche di fare complimenti per coerenza. che li facciano solo gli addetti ai lavori e non noi poveri mortali sfigati che non abbiamo mai messo piede su un palco. perchè sai come possiamo sbagliarci su una critica negativa, potemmo accentuare dei pregi che invece non ci sono. ehhh, ma i complimenti son sempre bene accetti, anche se magari, non è il caso questo di sly o di gore, non sono del tutto meritati.
      ma bada però, se la domenica, mentre stai stravaccato sul divano a vederti la partita della tua squadra, ti permettessi di dire arbitro cornuto, arbitro non capisci un cacchio, che pippa quel giocatore, ripensa a quello che stai dicendo in questo momento. stavi lì? hai mai fatto l'arbitro? sei proprio sicuro che fosse fuori gioco? eppure quell'arbitro per stare in serie A ha dovuto faticare, si è fatto il culo...idem per ognuno dei 22 giocatori ...ehhhh non sapete i sacrifici di stare davanti a 80 mila persone e bla bla bla ed ancora bla.
      Last edited by phoenixxx; 10-10-2007, 18:14:47.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        Non è quello...io parlo sempre di calcio...eppure al massimo ho giocato in 1 categoria...ma lo faccio con spirito critico e distante: del tipo: a me non piace Del Piero e posso dire ke in quell' ambito è un giocatore alla frutta ma non posso dire ke posso giocare io al posto suo..insomma la critica ci deve essere ma non fatta a casaccio ma questo in ogni ambito se mia sorella parla di calcio e non ha mai visto una partita gli dico ke non capisce un c....Spero di aver chiarito
        lo stesso faccio io. a me non piacciono i fisici longilinei. così va meglio? secco magari è troppo fastidioso? va bene no problem. il concetto non cambia per me. preferisco 10 volte un gore che, con tutto il rispetto, uno sly.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          si certo, 46-47 di bracio, 68-69 di gamba (Arnold aveva 70..) e 95 di giro vita!
          ma guarda che il grosso del peso non va di certo nelle gambe e nelle braccia!!!
          come mai è il girovita che scende notevolmente qunado ci si tira???
          non capisco se sei serio o se fai così per farci/farmi tribolare ???
          IL peso andrebbe anche su tutti i muscoli, spalle(che diventerebbero stondate. .), schiena.Ovvio che anche il giro vita aumenterebbe.
          Comunque io, ripeto, da natural non vedo altre strategie.Guadagnare un kiletto o due all'anno, anche se puliti, la vedo dura.E poi il PTOR del corpo e' cosi' potente che spesso quel kiletto sparisce come ridere al primo grosso stress o dieta carente.
          Sarebbe meglio avere un grosso margine di sicurezza.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
            Le plicometrie non sono mai perfette..in realtà lo spekkio dice spesso molto di più..poi ci sono punti in cui è più difficile calare...alcuni pensano ke vedendosi l' addome pulito siano tirati..in realtà è la zona lombare la più tosta..(almeno per me....) poi c' è il problema dello svuotamento muscolare..(a me succede sulle gambe se non sto attento...)
            non mi pare meno volume.....
            credo ci siano 0,5 cm di differenza sulle braccia....
            0,5 cm di differenza sulla gamba misura mediana
            e 4cm sempre nella gamba misurandola alla radice
            misure si in negativo....
            come in negativo c'è il girovita con circa 8cm in meno.....
            ma la resa visiva è tutt'un'altra cosa !

ah dimenticavo.... 5kg in meno.... da 71 a 66......

ecco appunto

qui spesso si spara sono sotto al 10% abbondante....

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            Ancora con questa pratica, ancora sali sul palco, gareggia e poi vedrai cribbio. siamo su UN FORUM di DISCUSSIONE ed ho il sacrosanto diritto di criticare, sia io un mega esperto campione mondiale e dell'universo intero, che semplice appassionato. a questo punto evitiamo anche di fare complimenti per coerenza. che li facciano solo gli addetti ai lavori e non noi poveri mortali sfigati che non abbiamo mai messo piede su un palco. perchè sai come possiamo sbagliarci su una critica negativa, potemmo accentuare dei pregi che invece non ci sono. ehhh, ma i complimenti son sempre bene accetti, anche se magari, non è il caso questo si sly o di gore, non sono del tutto meritati.
            ma bada però, se la domenica, mentre stai stravaccato sul divano a vederti la partita della tua squadra, ti permettessi di dire arbitro cornuto, arbitro non capisci un cacchio, che pippa quel giocatore, ripensa a quello che stai dicendo in questo momento. stavi lì? hai mai fatto l'arbitro? sei proprio sicuro che fosse fuori gioco? eppure quell'arbitro per stare in serie A ha dovuto faticare, si è fatto il culo...idem per ognuno dei 22 giocatori ...ehhhh non sapete i sacrifici di stare davanti a 80 mila persone e bla bla bla ed ancora bla.

vedo che non ci capiamo....amen....io quando vedo totti (per strada) non gli dico "a pippa...hai fatto 2 gol al parma perchè erano scarsi....se avessi fatto il calciatore io sarei stato pallone d'oro"....perchè poi quando giocavo non ero totti....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Forse Master, dimentichi che per come sei (95kg) se ti tiri a livello gara 2 torri.... ti fai i medi.....
              Puo' essere, comunque anche essere un medio al due torri mi pare ottimo.
              Ma la mia strategia sarebbe un altra.Ponendo che dovessi gareggiare il prossimo anno, arriverei intorno ai 115 kili entro pochi mesi, per poi scendere di nuovo.Sono vari anni che non faccio piu' massa con molto cibo,Dovrei rispondere bene.Ma come ho gia' detto, poi ti vedi gente come Bull. . . .e altri Big. . che si puo' fare?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                IL peso andrebbe anche su tutti i muscoli, spalle(che diventerebbero stondate. .), schiena.Ovvio che anche il giro vita aumenterebbe.
                Comunque io, ripeto, da natural non vedo altre strategie.Guadagnare un kiletto o due all'anno, anche se puliti, la vedo dura.E poi il PTOR del corpo e' cosi' potente che spesso quel kiletto sparisce come ridere al primo grosso stress o dieta carente.
                se magari si potesse distrubuire il peso così....un po' bel po' sulle spalle così si stondano....poco nel giro vita....abbastanza sulla schiena.....poi salire 10-15 kili e tornare indietro a squartarsi tenendo i kili buoni....magari.....(sempre da natural)
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  lo stesso faccio io. a me non piacciono i fisici longilinei. così va meglio? secco magari è troppo fastidioso? va bene no problem. il concetto non cambia per me. preferisco 10 volte un gore che, con tutto il rispetto, uno sly.
                  Questa è un' opinione personale e hai tutto il diritto di dirla ke tu gareggi o meno...
                  Dire a Sly secco non solo è poco educato ma è anke sbagliato perkè se si mettesse in....come dite voi: Massa !!!! avrebbe molto volume ma anke un addome decisamente più coperto..i muscoli li ha ma ha un fisico logilineo ke kiaramente può e deve ankora crescere

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Vince Gyms Studio city california
                    • Send PM

OT:
                    Master ho letto bodybuilding di cianti ma non ho trovato nulla sui bibitoni, ne nulla di particolarmente interessante, hai qualche altra lettura da consigliarmi?
                    Ne ho gia letti un da tozzi rea di pasquale ecc, ma l'uniuco che parla di integratori è rea e parla sopratutto di Gluta...
                    Conosci altro?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      più dopato di tom platz chi c'era?

vabe'. . .era un esempio di strategia mentale. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

a che servirebbe?
                        Beh! Ero curioso di vederti.E forse anche gli altri.Va a finire che hai un buon fisico. . .e saro' costretto a farti complimenti.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          100 kg e' esagerato x sly ma un 90 glieli vedo pero' , forse master dimentichi che quando un natural si tira perde tantissimo , se poi parliamo di tiraggi da gara 5-6 % perde troppo quindi che senso ha fare la fisarmocnica quando un natural DOVREBBE SOLO ED EXCLUSIVAMENTE SALIRE DI QUALITA?

boh
                          Perche' salire di qualita' e' un processo troppo lento.Specie per un giovane.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

vabe'. . .era un esempio di strategia mentale. . .
                            master quello ci poteva mettere tutta la mente che vuoi,
                            ma di sicuro senza bombe non arrivava dove è arrivato !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              Master è la foto che non rende..
                              quel ragazzo era grosso fidati, appena riesco posterò delle foto dove c'è anche lui...cmq per la cronaca era 1.87 per 88 kg
                              OK postale. . .comunque 1,87 per 88 kili gia' la dice lunga.
                              Un tizio cosi' alto. . .purtroppo fa fatica a rendere visivamente.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Beh! Ero curioso di vederti.E forse anche gli altri.Va a finire che hai un buon fisico. . .e saro' costretto a farti complimenti.

pensa qualcuno sul forum mi ha visto....

bel fisico per me si....nel senso che il bb è una parte della mia vita....mi alleno sempre da circa 3 anni (prima facevo altro), mangio coordinando la dieta al tipo di allenamento che sto seguendo....non uso integratori o quasi....ma poi mi concedo la mangiata quando capita, la pizza con gli amici, se c'è una ragione magari faccio tardi e non dormo quanbto dovrei e tutto il resto...non vivo per quello...per quello che sacrifico ho un buon risultato e mi accontento...i complimenti non me li faresti mai, sono secco
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X