Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAh Ah Ah questa mi ha fatto morire !!!!!!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Più che con il limite imposto dall'essere natural, direi col limite imposto da una certa genetica e dal voler squartarsi al 4% o meno ancora.
Di gente natural grossa ne ho vista parecchia, dai.
Anche un mio carissimo amico, hp+7 che starà al 9% a esagerare... e magna solo schifezze! Ergo ci sta di mezzo la predisposizione.
Ma non vorrei entrare in questo cul de sac e ripeto che il mio rispetto INCONDIZIONATO va a tutti quelli che si spaccano il deretano in palestra. Solo il MIO concetto di bodybuilding, e quello per il quale credo che si sia iniziata la pratica stessa, è orientato più alla forza e all'ipertrofia che a questi fisici ultra-fitness che possono anche piacere eh (a me non piacciono) ma sembrano (almeno a me) addirittura MENO plausibili di un fisico massoso ma meno squartato. Tutto qui...
Insomma quello a cui IO aspiro è altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPiù che con il limite imposto dall'essere natural, direi col limite imposto da una certa genetica e dal voler squartarsi al 4% o meno ancora.
Di gente natural grossa ne ho vista parecchia, dai.
Anche un mio carissimo amico, hp+7 che starà al 9% a esagerare... e magna solo schifezze! Ergo ci sta di mezzo la predisposizione.
Ma non vorrei entrare in questo cul de sac e ripeto che il mio rispetto INCONDIZIONATO va a tutti quelli che si spaccano il deretano in palestra. Solo il MIO concetto di bodybuilding, e quello per il quale credo che si sia iniziata la pratica stessa, è orientato più alla forza e all'ipertrofia che a questi fisici ultra-fitness che possono anche piacere eh (a me non piacciono) ma sembrano (almeno a me) addirittura MENO plausibili di un fisico massoso ma meno squartato. Tutto qui...
Insomma quello a cui IO aspiro è altro.
ma come ho detto anche a Master (forse in un altra discussione, ormai non ci capisco piu nulla) nel 2007 il BB moderno prevede che la gente in gara sia tirata.
quello che un soggetto preferisce, non è detto che sia quello che una giuria pretende da un agonista.
al 9% in gara non è consigliabile, stonerebbe parecchio col livello generale delal gara...
io stesso al 9% sarei hp+10, ma non mi consetirebbe di portare a casa nessun risultato (in una competizione)
per cui è errato paragonare chi gareggia a chi è asciutto (al 9%)
son 2 pianeti diversi.....
tutto quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioHo capito quello che vuoi dire,
ma come ho detto anche a Master (forse in un altra discussione, ormai non ci capisco piu nulla) nel 2007 il BB moderno prevede che la gente in gara sia tirata.
quello che un soggetto preferisce, non è detto che sia quello che una giuria pretende da un agonista.
al 9% in gara non è consigliabile, stonerebbe parecchio col livello generale delal gara...
io stesso al 9% sarei hp+10, ma non mi consetirebbe di portare a casa nessun risultato (in una competizione)
per cui è errato paragonare chi gareggia a chi è asciutto (al 9%)
son 2 pianeti diversi.....
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAggiungo ke dal 9 al 6-5 ci sono parekki kili e volumi di differenza oltre ke mesi di dieta...
io invece aggiungo che spesso si pensa di essere abbondantemente sotto il 10% ma poi non è così....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio invece aggiungo che spesso si pensa di essere abbondantemente sotto il 10% ma poi non è così....
ma a chi ti riferisci?
a quelli in gara o agli altri in generale?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosenza offesa x nessuno ..ma il fisico piu bello che ho visto nei vostri interventi è questo........vorrei possedere il suo fisico
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosei quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma a chi ti riferisci?
a quelli in gara o agli altri in generale?
mi riferivo a quello che diceva master (che lui è già abbondantemente sotto il 10% quindi tirandosi ancora un po' non perderebbe tanti muscoli), ma mi riferivo anche in generale....spesso leggo (o vedo foto) di persone che pensano di avere % di grasso bassine ma invece...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi riferivo a quello che diceva master (che lui è già abbondantemente sotto il 10% quindi tirandosi ancora un po' non perderebbe tanti muscoli), ma mi riferivo anche in generale....spesso leggo (o vedo foto) di persone che pensano di avere % di grasso bassine ma invece...
Commenta
-
-
a poco meno dell'8% contro a poco piu del 5%...
non mi pare meno volume.....
credo ci siano 0,5 cm di differenza sulle braccia....
0,5 cm di differenza sulla gamba misura mediana
e 4cm sempre nella gamba misurandola alla radice
misure si in negativo....
come in negativo c'è il girovita con circa 8cm in meno.....
ma la resa visiva è tutt'un'altra cosa !
ah dimenticavo.... 5kg in meno.... da 71 a 66......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioabbiamo capito che a te piace il beef !
cioè vedere le masse e capisco che tu hai mire molto alte.
ma siamo nel 2007 !
Arnold è il passato !
Oliva è il passato !
tutti questi atleti gareggiavano 30-40anni fa !!!!
adesso abbiamo Jay, Ronnie, Victor, Dexter ecc ecc
e hanno le masse, ma anche glutei striati e una super definizione.
Questo è IL BODY BULDING MODERNO fattene una ragione !
ha senso il concetto di massa, ma deve essere accompagnato da una marcata definizione !
non vedi cosa accade in gara a Ruhl???
Lo so che oggi i MO sono enormi e striati.Ed e' giusto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non hai capito.Il paragone era fra Arnold ed un HP.Ovvero un tizio grosso e magro, con uno piccolo e ultratirato.
Lo so che oggi i MO sono enormi e striati.Ed e' giusto.
possiamo dire che un Arnold al top di allora non batterebbe un Dexter Jackson...
questo è un paragone, ma non che Arnold è meglio di un HPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta