If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh già.....lui ha la mentalità del guerriero....ha le masse del vero bbuilder.....se si tira non perderebbe granchè.....ha la passione e vive per il bb....ma non gareggia chissà perchè....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Oltre al grasso buterebbe su anche molti muscoli.E se le cosoe si fanno bene, si puo' dimagrire conservando gran parte del muscolo.
Io dico che se a 100 kili Sly arriva a 46-47 di braccio e di coscia a 68-69, allora, una volta dimagrito manterrebbe misure superiori ad ora.
Da natural questa e' l'unica strategia possibile, per come la vedo io.Tanto cibo, tante misure, tanta forza, tanto grasso, tanti muscoli.
si certo, 46-47 di bracio, 68-69 di gamba (Arnold aveva 70..) e 95 di giro vita!
ma guarda che il grosso del peso non va di certo nelle gambe e nelle braccia!!!
come mai è il girovita che scende notevolmente qunado ci si tira???
non capisco se sei serio o se fai così per farci/farmi tribolare ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non capisco se sei serio o se fai così per farci/farmi tribolare ???
io me lo sono chiesto per mesi...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Vince, tutti possono migliorare, poi ci sono alcuni che a causa della volonta' del Signore piu' di tanto non possono.Ma finche' non ci si mette alla prova, non lo si sapra' mai. Il mio sogno sarebbe fare una gara di alto livello tipo il due torri OPEN.Ma dovrei usare per forza farmaci, non ci sarebbero possibilita' da natural contro i massimi di quel livello.Onestamente, anche ammesso ( e non lo e' affatto), che vincessi il campionato italiano AINB o roba simile, non mi direbbe gran che.Senza nulla togliere a chi invece fa questo tipo di gare.
Forse Master, dimentichi che per come sei (95kg) se ti tiri a livello gara 2 torri.... ti fai i medi.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cmq vorrei sottolineare una cosa scritta prima da Moreno: per tirarsi da gara, anche partendo da asciutti, bisonga andare giù verticali con il peso.
ma la resa è maledettamente spettacolare.
quelloc he rimane di muscolo è ciò che realmente si ha una volta mallati
sennò una stessa persona è più bber in massa che in tiraggio?
il bbing è MUSCOLO PURO, non volume da volumizzatori, acqua e lardo
il bbing è MUSCOLO PURO, non volume da volumizzatori, acqua e lardo
....se poi con gli aiutini si puo' avere massa enorme, muscolo puro e striature è un altro discorso....
master si in effetti sono sempre lo stesso da un anno a sta parte...questa l'evoluzione di 4 gare e sbalzi di peso troppo grandi per essere sostenuti da natural ( a 88kg mangiavo talmente male che ero praticamente bulimico e non scherzo, dolori di stomaco...non riuscivo a fermarmi e pensavo sarei diventato un obeso per Dio)
quando si apssa da un regime estremo all'abbuffata prendere kg su kg è un attimo, tirarsi all'osso e mantenere muscoli invece non è poi semplicissimo...
questo primo anno sapevo che sarei cambiato moltissimo se avessi gareggiato il più possibile e di fatti i progressi checchè ne dica chiuqnue li ho avuti.
poi se sembro sempre uguale che posso farci?
74-75-82-88-76-77 kg (la prima e l'ultima, a distanza di un anno esatto. 3kg in più e più tirato...meno male che son sempre lo stesso!)
Ti parlo schiettamente.Ovvio che sei migliorato.Il problema e' che uno con la tua altezza, e le tue leve, per rendere bene, e dare l'impressione dei volumi, deve essere davvero pesante.Almeno un HP + 10 minimo, forse.
Ecco perche' ti dico, prenditi uno, due, tre anni, ma ingrossati in massa e arriva ai 100 e passa kili.Tom Platz diceva che quando doveva ingrossare pensava sempre alla parola MASSA. . .MASSA. . .MASSA.
Bisogna mangiare molto, allenarsi duramente, ma cercare di stare sotto al 15 per cento di grasso.NOn e' impossibile se si mangia pulito e si fa un minimo
d'aerobica, poca.
Bisogna anche essere un po' ossessivi, certo.Samir Bannout diceva che il vero campione si vede a tavola.Se cio' e' vero per la dieta di dimagrimento, altrettanto lo e' per la massa.
E fai uso smodato di integratori.Anche solo un centimetro di braccio in piu', guadagnato con l'uso massiccio di integratori e' un dono di Dio.
Come ti ha detto Elfe, in una pagina addietro, per te e' giunta l'ora della svolta.Sei al bivio.Credo che lui intendesse un altra cosa, ma la sostanza e' quella.Devi fare il salto di qualita'.Non puoi aspettatare 10-15 anni.Forse allora sarai gia' sposato, con famiglia, figli,un lavoro che ti prende tutta la giornata, e molti mollano tutto.Fallo ora.Per me ce la puoi fare in un lasso di tempo ragionevole.Ma devi aprirti a nuovi orizzonti, pensare in grande, devi vederti grosso, enorme.La mente puo'.
Ti parlo schiettamente.Ovvio che sei migliorato.Il problema e' che uno con la tua altezza, e le tue leve, per rendere bene, e dare l'impressione dei volumi, deve essere davvero pesante.Almeno un HP + 10 minimo, forse.
Ecco perche' ti dico, prenditi uno, due, tre anni, ma ingrossati in massa e arriva ai 100 e passa kili.Tom Platz diceva che quando doveva ingrossare pensava sempre alla parola MASSA. . .MASSA. . .MASSA.
Bisogna mangiare molto, allenarsi duramente, ma cercare di stare sotto al 15 per cento di grasso.NOn e' impossibile se si mangia pulito e si fa un minimo
d'aerobica, poca.
Bisogna anche essere un po' ossessivi, certo.Samir Bannout diceva che il vero campione si vede a tavola.Se cio' e' vero per la dieta di dimagrimento, altrettanto lo e' per la massa.
E fai uso smodato di integratori.Anche solo un centimetro di braccio in piu', guadagnato con l'uso massiccio di integratori e' un dono di Dio.
Come ti ha detto Elfe, in una pagina addietro, per te e' giunta l'ora della svolta.Sei al bivio.Credo che lui intendesse un altra cosa, ma la sostanza e' quella.Devi fare il salto di qualita'.Non puoi aspettatare 10-15 anni.Forse allora sarai gia' sposato, con famiglia, figli,un lavoro che ti prende tutta la giornata, e molti mollano tutto.Fallo ora.Per me ce la puoi fare in un lasso di tempo ragionevole.Ma devi aprirti a nuovi orizzonti, pensare in grande, devi vederti grosso, enorme.La mente puo'.
più dopato di tom platz chi c'era?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
dici cose giuste master(in linea di massima)
ma credi davvero che possa raggiungere i 100 kg tipo a un 10% di bf?
io ad esempio sono 1.80 con 93-94 kg al momento, sono abbastanza coperto, già mi vedo grasso...azz magari fossi al 10%...io credo che si possa migliorare smepre la qualità...ma arrivare da natural ad essere dei colossi..non ci credo davvero..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
comincio a pensare che non sai proprio di cosa parli caro master...ti riempi la bocca di tante belle parole ma sai pochino....
ti pare facile arrivare a 100 kili?
ti pare facile poi togliere da natural quel grasso e tornare alle striature????
tom platz si bombava alla grande...se poi la vogliamo chiamare "mente" allora ok....
E pensa che tu manco hai mai mandato una foto. . .peggio ancora. . .
a che servirebbe?
io ripeto: mai mai mai porsi limiti, questa è la mentalità vincente.
il punto su cui si snodano le questioni è nei punti di riferimento: io non vedo nell'emonormità un mio obiettivo, ma nell'armonia e nella proporzione, nel fisico bello da vedere e degno di ammirazione.
un gionro mi piacerebbe ottenerlo, e lavorerò per questa direzione.
MAI accontentarsi
ma perchè non provi a tirarti a dovere..poi ne riparliamo...
sei il piu' anziano forse del forum...ma di maturità ne hai prorpio poca...
Temo.
TU me la puoi girare come vuoi, ma quel tizio con il costumino bianco del BB non aveva proprio nulla, e altri lo hanno ribadito.Che devo dirti. . .io non so come sarei al 5-6 per cento.Ma dubito come quello.E non e' che ora sono al 10,ma ben sotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta