foto chi non assume integratori????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ecco l'avvocato delle cause perse

no si riferiva a sly con quelle belle frasi...e a chiunque si riferisse
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    e si ma il succo non cambia, quel ragazzo è davvero eccellente ragazzi

in foto lo abbiamo detto, difficile rendere sempre e comuqnue purtroppo
    si ragazzi ovvio che non approvo affatto il modo con cui si è espresso master...
    rispondevo a criss...quella frase specifica non era riferita a gore..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

e si ma il succo non cambia, quel ragazzo è davvero eccellente ragazzi

in foto lo abbiamo detto, difficile rendere sempre e comuqnue purtroppo

infatti ricordi la prima cosa che ti ho detto quando ti ho visto?

..che dal vivo eri il doppio che in foto
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        si ragazzi ovvio che non approvo affatto il modo con cui si è espresso master...

sei proprio della giuve....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          se vi mettete in gioco pubblicando foto su un forum pubblico, dovete mettere in conto che vi si giudica per quel che si vede. non tutti hanno la fortuna di ammirarvi e conoscervi dal vivo. certo una cosa è l'offesa, ma un commento tipo il mio..."tizio apparentemente pare secchilineo rispetto a caio", il tutto riccamente virgolettato da dubitativi quali.."magari l'inquadratura, forse la posa, mi pare, credo che...etc etc...lo dovete accettare. non è una offesa, ma una soggettiva constatazione.
          qui siamo solo spettatori, come lo siamo davanti la tv quando guardiamo una qualunque manifestazione sportiva.
          se riportavi tutto il mio post,
          capiresti che prima di quella frase io mi riferivo ad un amico che è stato abile a criticare,
          convinto di essere meglio degli atleti visti sul palco e invece dopo un anno al momento di salire, si è accorto della dura realtà delle cose....

per farvi un esempio:
          io in massa (esagerata non vorrei tornarci) sono circa 80kg con il 10% di grasso...
          bene se volessi scendere intorno al 5% stando ai calcoli puramente matematici di qualcuno qui, dovrei essere circa 76kg tirato....
          ma come mai in realtà tirato a dovere son 10kg in meno?
          io non è che sono un pirla o che ho un pessimo preparatore (che tutt'altro E' VERAMENTE IN GAMBA!)

per cui tra l'essere asciutto ed essere in forma da gara, ce ne passa!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

anche io sono della juve...che hai dei probblemi?

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Rock tu sei un ragazzo sempre pacato ed equilibrato nei giudizi, bravo davvero non è la prima volta che te lo dico.
              dovremmo prenderti da esempio di netiquette.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  si brol'ho notato dopo..cmq anche se si riferisce aglia ltri, ricorda che quelli sono tutti i campioni italiani di categoria..e secchi non erano eh

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    capiresti che prima di quella frase io mi riferivo ad un amico che è stato abile a criticare,
                    convinto di essere meglio degli atleti visti sul palco e invece dopo un anno al momento di salire, si è accorto della dura realtà delle cose....

per farvi un esempio:
                    io in massa (esagerata non vorrei tornarci) sono circa 80kg con il 10% di grasso...
                    bene se volessi scendere intorno al 5% stando ai calcoli puramente matematici di qualcuno qui, dovrei essere circa 76kg tirato....
                    io non è che sono un pirla o che ho un pessimo preparatore (che tutt'altro E' VERAMENTE IN GAMBA!)

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    anche io sono della juve...che hai dei probblemi?

azzo ce l'hai proprio tutte....
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Rock tu sei un ragazzo sempre pacato ed equilibrato nei giudizi, bravo davvero non è la prima volta che te lo dico.
                      che stai a di?nun te capisco

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

per farvi un esempio:

idem, per essere da gara partendo da 88-90kg ho buttato via tanta di quella merda che lo sa il cielo solo

MASSA PURA SENZA PAURA? NO, GRAZIE!

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          che stai a di?nun te capisco
                          no criss non è quella cosa che si mette sui pavimenti.....
                          avanti savoia

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            ma si può preparare una gara senza l'aiuto di integratori?
                            quanto è difficile?
                            quali sono i limiti di massa e di definizione?
                            tu sly integri solo cn omega 3?
                            Si si può fare anche senza integratori...
                            ovvio che però il problema piu grosso (anche dal lato pratico / economico) è che viene difficile gestire il carico proteico prendendolo tutto dagli alimenti....
                            io lo scorso anno l'avevo fatto, senza proteine, ma facevo fuori quasi 1,5 kg di albume al giorno... puoi immaginare se non fosse stato al limiter del vomitevole....

poi son passato quest'anno alle whey per una maggiore praticità.....
                            non ti dico il mio ufficio come puzzava al momento dello spuntino
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

devi capire che il BB moderno non è fatto solo di masse
                              e non solo gli HP ma anche all'olympia ci vuole una forte definizione !
                              non per altro anche Sergio Oliva quando gareggiò negli anni '80 venne penalizzato per la sua definizione non adeguata.
                              anche su bw la gente pochi giorni fa ha criticato Cutler perchè non era abbastanza definito.
                              Per cui forse dovresti riflettere su quanti chili perderesti se decidessi di tirarti come hanno fatto gli atleti che hai criticato, magari scopriresti di essere poco sopra l'HP.... e non sarebbe un disonore....
                              Spesso lo specchio e la bilancia danno risultatio discordanti...
                              Dato che gia',ora, a 95 kili sono molto magro, dubito che scenderei di poco sopra l'HP.(1,77).
                              Ma detto questo, forse dovremmo metterci d'accordo su cose e' davvero il BB.Se i giudici vogliono solo striature su corpi secchi, meglio saperlo, ma a mio avviso questo non e' BB.
                              Vi chiedo, che cosa da piu' l'immagine del BB un Arnold pima maniera, non ulradefinito, ma magro, grosso,con volumi veri, o un HP di oggi, ultratirato ma piccolo?
                              Se poi l'obiezione e' la solita, ovvero che senza farmaci non si ha l'aspetto denso e i volumi stondati, allora purtroppo bisogna avere l'onesta' intellettuale di riconoscere che e' una battaglia persa in partenza.
                              Cioe' se uno deve farsi un mazzo come una casa, con la dieta, i sacrifici, e poi non avere l'aspetto che tutti si aspettano, allora mi chiedo che senso ha tutto questo.D'accordo la passione, l'emozione della gara, va bene, lo capisco.
                              Pero' ripeto a me pare una cosa incompleta, sbiadita, non commisurata agli sforzi profusi.
                              E cercate di capire che non sto attaccando nessuno, ne voglio offendere.E' una visione delle cose, della filosofia del BB.
                              Dire poi che Jay non era tirato. .. . mah. . .! Quei tizi hanno solo la pelle attaccata sui muscoli, anche se spesso a causa dell'enorme miscuglio di farmaci, e' difficile controllare l'acqua.Ma sono magrissimi a livello di adipe.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

a me sto forum mi piace davvero...al di la di tutto ci sono tanti utenti che per quanto poco possa conoscere, li trovo delle belle persone...e poi è fantastico poter confrontarsi con voi atleti e scambiare opinioni....così si riesce a migliorare oltre che dal punto di vista fisico anche culturale..

sigpic

Commenta

Working...
                                X