foto chi non assume integratori????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    sapete cosa mi intristisce?
    il fatto di doversi contrapporre, di essere dovuti scadere nello sfottò, nella bassezza dello scontro subdolo.
    Che nervi zio caro.
    Master, finiamola qui, ok?

Io sono il primo a volere la fratellanza ma sbrocco molto facilmente quando si mette in dubbio la dignità di risultati ottenuti.
    per me siamo tutti sullo stesso piano.
    L'ho detto e ripetuto più volte: se il Culturismo è andato a puttane negli ultimi anni è anche responsabilità dellla "base", del substrato di amatori (e atleti) che non fanno altro che contrapporsi: natural/non natural; HP/bodybuilders e amenità simili.
    Io rispetto e ammiro i risultati di tutti.
    PRETENDO che i miei pari facciano altrettanto con me e con le persone che stimo.
    Chi sale sul palco merita rispetto A PRESCINDERE, chi si allena ed è come dici tu "secco" PURE.
    SIAMO PERSONE PRIMA CHE CULTURISTI PER LA MADONNA!
    Hai ragione.Infatti mi ero astenuto dal fare commenti.Tu hai iniziato gli sfotto'.
    Se poi vogliamo chiuderla qui, va benissimo.Tanto sappiamo che abbiamo concezioni distanti anni luce sul BB.
    Onore a chi sale su un palco, ma se si fa, occorre anche accettare i giudizi, che non sempre sono quelli che si vogliono sentire.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73582
      • 2,380
      • 2,916
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Hai ragione.Infatti mi ero astenuto dal fare commenti.Tu hai iniziato gli sfotto'.

occorre anche accettare i giudizi, che non sempre sono quelli che si vogliono sentire.
      gli sfottò che ormai subìsci in giro x il forum sono figli delle tue uscite infelici di qualche mese fa.nn è che è stato sly ad iniziare

sulla frase che ho evidenziato in neretto sono d'accordo.e te la dovresti ripetere allo specchio

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        gli sfottò che ormai subìsci in giro x il forum sono figli delle tue uscite infelici di qualche mese fa.nn è che è stato sly ad iniziare

sulla frase che ho evidenziato in neretto sono d'accordo.e te la dovresti ripetere allo specchio

Io allo specchio faccio solo le pose.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

ma.....master tu dici che un body builder deve per forza essere grosso per essere definito tale....ma secondo me data la tua grande passione che metti in questo sport dovresti sicuramente sapere e so che dentro di te lo sai....che si è body builder prima che con le forme.... con la testa e la voglia di seguire i dettami di questa disciplina che poi è piu' uno stile di vita che uno sport....

è vero....cutler e coleman avranno volumi maggiori...ma le sofferenze e i sacrifici che sopporta un atleta come sly o gore sono le stesse loro.....e non è la mancanza di qualche centimetro che non ti fa essere un body builder......

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            ma.....master tu dici che un body builder deve per forza essere grosso per essere definito tale....ma secondo me data la tua grande passione che metti in questo sport dovresti sicuramente sapere e so che dentro di te lo sai....che si è body builder prima che con le forme.... con la testa e la voglia di seguire i dettami di questa disciplina che poi è piu' uno stile di vita che uno sport....

è vero....cutler e coleman avranno volumi maggiori...ma le sofferenze e i sacrifici che sopporta un atleta come sly o gore sono le stesse loro.....e non è la mancanza di qualche centimetro che non ti fa essere un body builder......
            Putroppo a volte e' proprio la mananza di centimetri che fa la differenza caro Sylus.Indipendentemente dalla passione.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73582
              • 2,380
              • 2,916
              • Italy [IT]
              • Send PM

Io allo specchio faccio solo le pose.

però i termini della questione nn cambiano

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

sui giudizi: in FIBBN i giudizi sono PUBBLICI, ci valutano per sviluppo muscolare, definizione, proporzioni e routine.
                i punteggi vanno da 5 (il massimo) a 0.
                a giorni saranno on line, vedremo cosa ha stabilito una giuria che era sotto al palco.
                Si, i giudizi vanno accettati

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

sui giudizi: in FIBBN i giudizi sono PUBBLICI, ci valutano per sviluppo muscolare, definizione, proporzioni e routine.
                  i punteggi vanno da 5 (il massimo) a 0.
                  a giorni saranno on line, vedremo cosa ha stabilito una giuria che era sotto al palco.
                  Si, i giudizi vanno accettati
                  OK Sly, smettiamola su.Non era in discussione la tua passione e i sacrifici che hai fatto, mi pare evidente.Su questo lato ti ammiro.
                  Per come la vedo io, dato che hai detto che vuoi gareggare il prossimo anno, non dovresti fissarti a non passare i 90 kili di peso, anzi.IO farei vari mesi di massa mangiando molto, allenamenti brutali e arrivare anche ai 100 kili di peso, ma con misure molto, molto aumentate.
                  E' impossibile che poi, quando ti tiri ,ritorni al peso e alle misure odierne.
                  Quando uno e' molto giovane, crescere pulito, senza ingrassare molto, e' davvero difficile.Poi vedi tu.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

vorrei esprimere il mio parere...per quello che vale..
                    da un pò di tempo su bw sembra che per poter commentare un fisico occorra avere il patentino di giudice...o essere un pro...beh lo trovo assurdo dato che ci troviamo in una comunità virtuale dove la fonte primaria sono proprio le altrui opinioni...siano esse in linea con la nostra o in contrapposizione...
                    ebbene se io dico cutler non era tirato, ovvio cosa sottointendo...
                    mancare di rispetto è un'altra cosa e ovviamente non condivido alcune uscite di master ,troppo colorite...ma altrettanto onestamente dico che alcuni dei fisici visti in foto non mi piacciono...non li trovo nulla di che...
                    e se dico questo non lo dico perchè io mi senta superiore,anzi io mi reputo una mezza schiappa...è un giudizio da appassionato...
                    e lancio una piccola provocazione...un silver un max_79 un federico86 o superdroll, secondo voi invidierebbero il tizio in foto?
                    fateci caso...alcuni non commentano le foto nel post...si limitano (GIUSTAMENTE) a fare i complimenti ai nostri atleti...

io per primo...ma ad esempio...
                    il ragazzo dopo sly in questa foto il numero 10 se non sbaglio, non mi dite che è tirato ed è la foto venuta male...è anche lui su un palco anche lui merita rispetto ma a mio avviso non era nella condizione di salirci sul palco...
                    poi dopo aver detto ciò magari scrive l'interessato e mi insulta in malo modo..ma non cambia quello che è il mio personale inutile parere...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ah! certo, se pur di avere le striature sul culo, uno perde una marea di kili e volumi, ovvio che poi sembrera' un secco.
                      Poi dipende da che peso, massa, e percentuale di grasso si parte.SE uno parte gia' di pochi kili sopra l'HP, ovvio che si ritrova molto sotto.E' come il conto in banca.
                      devi capire che il BB moderno non è fatto solo di masse
                      e non solo gli HP ma anche all'olympia ci vuole una forte definizione !
                      non per altro anche Sergio Oliva quando gareggiò negli anni '80 venne penalizzato per la sua definizione non adeguata.
                      anche su bw la gente pochi giorni fa ha criticato Cutler perchè non era abbastanza definito.
                      Per cui forse dovresti riflettere su quanti chili perderesti se decidessi di tirarti come hanno fatto gli atleti che hai criticato, magari scopriresti di essere poco sopra l'HP.... e non sarebbe un disonore....
                      Spesso lo specchio e la bilancia danno risultatio discordanti...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

OK Sly, smettiamola su.Non era in discussione la tua passione e i sacrifici che hai fatto, mi pare evidente.Su questo lato ti ammiro.
                        Per come la vedo io, dato che hai detto che vuoi gareggare il prossimo anno, non dovresti fissarti a non passare i 90 kili di peso, anzi.IO farei vari mesi di massa mangiando molto, allenamenti brutali e arrivare anche ai 100 kili di peso, ma con misure molto, molto aumentate.
                        E' impossibile che poi, quando ti tiri ,ritorni al peso e alle misure odierne.
                        Quando uno e' molto giovane, crescere pulito, senza ingrassare molto, e' davvero difficile.Poi vedi tu.
                        Ma se Sly è adesso meno di 80kg... anche se arrivasse in addirittura 24 mesi a 100kg, quanto muscolo credi che possa mettere naturalmente ?
                        e poi una volta che si deve tirare di nuovo, quanto gli servirebbe per perdere tutto quel grasso ????
                        da natural non si fanno i miracoli....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Rocky il tuo discorso è sacrosanto, altrochè.
                          il ragazzo a cui ti riferisci è finito secondo alle selezioni del centro-sud, non era in forma sabato scorso.
                          ma il nocciolo della questione è: IO in quanto atleta ho il diritto-dovere di presentarmi al mio massimo.
                          la sfiga può colpire chiunque.
                          a Giugno sono finito dietro il ragazzo a cui son finito davanti stavolta.
                          mi sono rimboccato le maniche.
                          ho fatto uan preparazione dura e impegantiva.
                          e ho ottenuto i miei risultati.
                          se gli altri si rpesentano non al top, il problema non è certo mio, io penso solo a me e se so di non essere in forma sono il primo a dirlo.
                          Sai eprchè dico questo?
                          perchè se il n.2 si fosse presentato appena meno in forma, e io appena più di come ero, la sua vittoria nons arebbe stata così scontata.
                          In gara o ci si va con la consapevolezza di avere dato il massimo, o no.
                          ma non è detto che aver dato il massimo...implichi la propria condizione migliore.

Chi mi ha visto a Moncalvo in giungo ha visto l'obra di quello che ero sabato.
                          ma lo sa il cielo quanto ho penato per arrivarci, nonostante fossi in condizioni pietose l'impegno ce l'avevo messo.
                          In gara conta il risultato PER LA GIURIA.
                          ma noi, inq uanto atleti, non possiamo non metterci sempre nei panni altrui.
                          Almeno, io ragiono così.

PS: Master, sono arrivato a 90kg ma per tirarmi da gara ne ho dovuti perdere praticamente 15, io me lo auguro di metterne altri buoni di kg ma so che ci vorranno anni.
                          Il culturismo mi piace eprchè è un progetto a lungo termine. tu ti alleni da decenni, e lo hai vissuto prima di me.Non ho fretta
                          Last edited by Sly83; 10-10-2007, 00:21:21.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Rocky il tuo discorso è sacrosanto, altrochè.
                            il ragazzo a cui ti riferisci è finito secondo alle selezioni del centro-sud, non era in forma sabato scorso.
                            ma il nocciolo della questione è: IO in quanto atleta ho il diritto-dovere di presentarmi al mio massimo.
                            la sfiga può colpire chiunque.
                            a Giugno sono finito dietro il ragazzo a cui son finito davanti stavolta.
                            mi sono rimboccato le maniche.
                            ho fatto uan preparazione dura e impegantiva.
                            e ho ottenuto i miei risultati.
                            se gli altri si rpesentano non al top, il problema non è certo mio, io penso solo a me e se so di non essere in forma sono il primo a dirlo.
                            Sai eprchè dico questo?
                            perchè se il n.2 si fosse presentato appena meno in forma, e io appena più di come ero, la sua vittoria nons arebbe stata così scontata.
                            In gara o ci si va con la consapevolezza di avere dato il massimo, o no.
                            ma non è detto che aver dato il massimo...implichi la propria condizione migliore.

Chi mi ha visto a Moncalvo in giungo ha visto l'obra di quello che ero sabato.
                            ma lo sa il cielo quanto ho penato per arrivarci, nonostante fossi in condizioni pietose l'impegno ce l'avevo messo.
                            In gara conta il risultato PER LA GIURIA.
                            ma noi, inq uanto atleti, non possiamo non metterci sempre nei panni altrui.
                            Almeno, io ragiono così.
                            ma infatti sly...non volevo sminuire assolutamente quanto fatto...tu eri davvero in gran forma...gore poi sembrava il doppio del suo reale peso...
                            se ho messo quella foto era solo per sottolineare il fatto che magari visto che siamo su un forum , ci può stare pure il commento del non addetto ai lavori ma grande appassionato..che dire non era tirato, non vuol dire offenderlo...dire che alcuni non sembravano molto "pieni" a livello di masse, non è un offesa....(certo se formulata così)
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

io ho proposto il punto di vista dell'atleta, ma non può essere lo stesso del frequentatore non agonista.
                              diciamo che sul forum si è come in giuria, si valuta ciò che si vede.
                              Sul palco, si valuta ciò che si è fatto per arrivarci.
                              Logico, io moreno o qualunque altro utente che gareggia avrà un punto di vista che comprende entrambi gli aspetti, dando preponderanza all'uno o all'altro.
                              I giudici sono spietati ragazzi, non glie ne può fregar di meno se hai avuto la dissneteria o i crampi di stomaco per tre settimane ogni santo gionro(vedi me per la gara di giugno).

Sono curiosissimo di visionare i punteggi, a giorni li pubblicheranno e farò un raffronto.
                              A Moncalvo finii 4 su 5, a 9 punti dal secondo e a 4 dal terzo.
                              chissà stavolta eheh

PS: mazza quanti numeri nella stessa riga..e poi quel "eheheh"..DEJAVU'!!!!!!!!
                              Last edited by Sly83; 10-10-2007, 00:31:45.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                vorrei esprimere il mio parere...per quello che vale..
                                da un pò di tempo su bw sembra che per poter commentare un fisico occorra avere il patentino di giudice...o essere un pro...beh lo trovo assurdo dato che ci troviamo in una comunità virtuale dove la fonte primaria sono proprio le altrui opinioni...siano esse in linea con la nostra o in contrapposizione...
                                ebbene se io dico cutler non era tirato, ovvio cosa sottointendo...
                                mancare di rispetto è un'altra cosa e ovviamente non condivido alcune uscite di master ,troppo colorite...ma altrettanto onestamente dico che alcuni dei fisici visti in foto non mi piacciono...non li trovo nulla di che...
                                e se dico questo non lo dico perchè io mi senta superiore,anzi io mi reputo una mezza schiappa...è un giudizio da appassionato...
                                e lancio una piccola provocazione...un silver un max_79 un federico86 o superdroll, secondo voi invidierebbero il tizio in foto?
                                fateci caso...alcuni non commentano le foto nel post...si limitano (GIUSTAMENTE) a fare i complimenti ai nostri atleti...

io per primo...ma ad esempio...
                                il ragazzo dopo sly in questa foto il numero 10 se non sbaglio, non mi dite che è tirato ed è la foto venuta male...è anche lui su un palco anche lui merita rispetto ma a mio avviso non era nella condizione di salirci sul palco...
                                poi dopo aver detto ciò magari scrive l'interessato e mi insulta in malo modo..ma non cambia quello che è il mio personale inutile parere...
                                Adesso ho una limitazione al forum che non mi permette di postare foto..appena posso vi faccio vedere come sto messo...mi sta venendo voglia di provare una garetta..

Commenta

Working...
                                X