Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiolui, niente integratori, solo bombe
Commenta
-
-
ma come si fà a fare una domanda così ?
Commenta
-
-
se senza prendere integratori veramente si diventa cosi( come voi che avete scrittoche no li prendete) credo che no li prenderò mai piu,....i primi 2 anni mi facevano prendere proteine (2 volte al giorno col lattte) creatina (al maino con l acqua) e aminoacidi durante allenamento e alla fin ,....feci della massa , ma poi in primavera quando dovevo definirmi perdevo la massa fatta ...in sostanza credo che ho buttato solo soldi alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiose senza prendere integratori veramente si diventa cosi( come voi che avete scrittoche no li prendete) credo che no li prenderò mai piu,....i primi 2 anni mi facevano prendere proteine (2 volte al giorno col lattte) creatina (al maino con l acqua) e aminoacidi durante allenamento e alla fin ,....feci della massa , ma poi in primavera quando dovevo definirmi perdevo la massa fatta ...in sostanza credo che ho buttato solo soldi alla fine
quanto costano le whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiose senza prendere integratori veramente si diventa cosi( come voi che avete scrittoche no li prendete) credo che no li prenderò mai piu,....i primi 2 anni mi facevano prendere proteine (2 volte al giorno col lattte) creatina (al maino con l acqua) e aminoacidi durante allenamento e alla fin ,....feci della massa , ma poi in primavera quando dovevo definirmi perdevo la massa fatta ...in sostanza credo che ho buttato solo soldi alla fine
hai bisogno di qualcuno che ti spieghi bene alcune cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche 3ed del *****BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiose senza prendere integratori veramente si diventa cosi( come voi che avete scrittoche no li prendete) credo che no li prenderò mai piu,....i primi 2 anni mi facevano prendere proteine (2 volte al giorno col lattte) creatina (al maino con l acqua) e aminoacidi durante allenamento e alla fin ,....feci della massa , ma poi in primavera quando dovevo definirmi perdevo la massa fatta ...in sostanza credo che ho buttato solo soldi alla fineArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche 3ed del *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono d accordo con te phoenix
Commenta
-
-
intanto non è che le foto dei risultati di altri devono darti il parametro di misura per capire quello che diventerai tu con o senza integratori addirittura qualcuno potrebbe postare una foto di se natural e senza integratori e magari tu nemmeno con le bombe ci potresti arrivare (e su bw succede spesso ) e viceversa .
Sugli integratori tutti hanno la propria idea, molti pensano che non servano assolutamente a nulla altri che aiutino (anche se nessuno sa concretamente di quanto possano fare la differenza in termini di bilancio anabolico, mi viene da ridere solo a dirlo ) .
poi il fatto di perdere la massa aumentarla ecc... non è così semplice, a volte credi di avere preso peso "buono" e appunto quando ti devi definire sparisce, evidentemente era grasso o acqua, la vera massa non catabolizza così facilmente solo perche invece di 2000 calorie se ne mangiano 1200
e certo prendere integratori non ti garantisce di crescere pulito anzi il più delle volte a furia di integrare quello che di base non manca affatto si finisce solo col mettere su grasso...
cmq il mio consiglio è senza dubbio di tenere i soldi in tasca soprattutto se sei all'inizioLast edited by relim7.; 05-10-2007, 01:27:40.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ma vorrei sapere... che diamine di integratori sarebbero le whey? Ovvero, *****, sono proteine... se ti fai uno shaker per sparagnare tempo invece di mangiarti la fella di carne che diamine cambia? Tutti a dire "vorrei integrare con le proteine per crescere" come se fossero bombe!!!
Commenta
-
Commenta