mi postate foto di chi non ha preso integratori?
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiolui, niente integratori, solo bombeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiomi postate foto di chi non ha preso integratori?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIo a maggio, niente integratori, solo cibo:
Direi tanto cibo.........
Adesso dall'avatar molto meglio.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiolui, niente integratori, solo bombe
sticazzz però in questa foto la testa sembra messa col fotosioppe....non c'entra un chezzz con il fisico!!!
eheheheh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiolui, niente integratori, solo bombe07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio te la potrei postare ma sono secco e ti giuro che in questo momento i miei mi stanno comprando le proteine alla dechatlon (per il momento mi accontento di quelle)
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioi tuoi te lo appoggiano? beato te
Però da un lato sono dubbioso perchè mi stava piacendo basarmi sulle mie forze, una questione di orgoglio, da giugno ho preso 10 chili e ne mancano ancora 10 per avere un peso come tutti i normali ragazzi. Questi 10 chili li ho sentiti tutti frutti dei miei sacrifici e nn so se avrò la fortuna di prenderne altri 10 ma comunque nn potrò dire..solo frutti di sacrifici..perchè integrerò con proteineperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta