If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ragà ma x me state dicendo parekkie sciokkezze... cm dice la parola stessa gli integratori sn qualcosa ke integrano, e cm tutti gli altri integratori vanno presi secondo me quando nella dieta manca qualcosa...
e ora tutti gli integratori ke voi prendete nn sn già presenti in abbondanza nella vostra dieta?
esempio pratico : per uno che è in massa non è la stessa cosa mangiare mezzo kilo di carne e prendersi delle Whey... credo ke le seconde siano meglio, sono proteine ultrafiltrate dall'altissimo valore biologico e senza grassi o altre zozzate ke a un Bb non servono...xke spappolarsi il fegato o innalzarsi il colesterolo??
e nn mi dite la solita pappardella della carne bianca, lo so ke per quella vale meno questo discorso ma mica puoi mangiare sempre pollo a una certa ke palle
il vero problema e' che qui qualuno non ha capito 1 cosa , gli integratori sono molto utili ma non sono cose miracolose, o meglio la genetica non la cambiano se sei portato ad avere un cverto fisico lo avrai con o senza integratori punto e fine
esattamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ad ex 1,82 per 69 kg circa sono longilineao ho i muscoli tendenzialmente allungati non avrò mai un bicipite a palletta o un polpaccio abbonbato, la genetica nn la cambi neanche con gli steroidi figuriamoci se con i BCAA o le PRo
il vero problema e' che qui qualuno non ha capito 1 cosa , gli integratori sono molto utili ma non sono cose miracolose, o meglio la genetica non la cambiano se sei portato ad avere un cverto fisico lo avrai con o senza integratori punto e fine
SE uno e' sfigato geneticamente, anche con i farmaci, mica puo' aspirare a molto, a meno di imbottirsi davvero per gonfiarsi come un vitello, ma con rischi maggiori.
esattamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ad ex 1,82 per 69 kg circa sono longilineao ho i muscoli tendenzialmente allungati non avrò mai un bicipite a palletta o un polpaccio abbonbato, la genetica nn la cambi neanche con gli steroidi figuriamoci se con i BCAA o le PRo
Le forme dei muscoli, si possono migliorare solo entro certi limiti,ovvio.
Ma il tuo problema, visto sotto un ottica tecnica anche se credo che a te non interessi particolarmente il BB, e' che sei molto sottopeso.Ti mancano almeno 20 kili di muscoli.E quindi il tuo aspetto suppongo sara' simile a quello dei tanti eroici HP natural, cioe' nulla a che fare con i muscoli davvero grossi e stondati dei veri BB.
Ma non e' un impresa impossibile.Solo questione di motivazione.
SE uno e' sfigato geneticamente, anche con i farmaci, mica puo' aspirare a molto, a meno di imbottirsi davvero per gonfiarsi come un vitello, ma con rischi maggiori.
non solo...secondo me è anche più frustante-umiliante...
mi spiego...se non mi bombo ed ho un fisico appena decente beh posso sempre pensare che con i farmaci la situazione cambierebbe..questo dal punto di vista mentale...fisicamente poi, non rischio nulla..a livello di salute...
ma ,come capita a molti, se ti bombi e resti un mezzo sfigato le frustazioni arrivano alle stelle...e sempre devi sperare che non accada altro...
lo so è un discorso un pò idiota ma quando vedo certi ragazzi palesemente bombati anche per propria ammissione, sfoggiare fisici appena decenti magari qualitativi , dentro di me penso: che sfigato....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non solo...secondo me è anche più frustante-umiliante...
mi spiego...se non mi bombo ed ho un fisico appena decente beh posso sempre pensare che con i farmaci la situazione cambierebbe..questo dal punto di vista mentale...fisicamente poi, non rischio nulla..a livello di salute...
ma ,come capita a molti, se ti bombi e resti un mezzo sfigato le frustazioni arrivano alle stelle...e sempre devi sperare che non accada altro...
lo so è un discorso un pò idiota ma quando vedo certi ragazzi palesemente bombati anche per propria ammissione, sfoggiare fisici appena decenti magari qualitativi , dentro di me penso: che sfigato....
Ma il tuo problema, visto sotto un ottica tecnica anche se credo che a te non interessi particolarmente il BB, e' che sei molto sottopeso.Ti mancano almeno 20 kili di muscoli.E quindi il tuo aspetto suppongo sara' simile a quello dei tanti eroici HP natural, cioe' nulla a che fare con i muscoli davvero grossi e stondati dei veri BB.
questa è da firma...
master dovevi vederli questi sfigati sabato...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
20 chili..?? esagerato..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
e poi se ne esce il bodiuebbiano medio alto 1.80 x85kg affermando di allenarsi da 1 anno e qualkosa assumendo solamente pochi grammi di creatina
dire ke con o senza integratori nn c'è differenza è solo una dolce bugia ke ci piace sentir dire e ridire.....
io penso ke il nome attribuito agli integratori da MASTER sia il + giusto... KIMIKA LEGALE....
ma questo è solo il mio punto di vista ke nn interessa a nessuno
il vero problema e' che qui qualuno non ha capito 1 cosa , gli integratori sono molto utili ma non sono cose miracolose, o meglio la genetica non la cambiano se sei portato ad avere un certo fisico lo avrai con o senza integratori punto e fine
non ho mai assunto integratori non perkè ho qualcosa contro ma ho anche altre passioni quindi è per un fatto di soldi, nel senso preferisco spenderli in altre cose
anche se ultimamente vorrei assumere qualcosa tipo crea e aminoacidi
E' vero che non fanno miracoli ma che aiutino ad avere cambiamenti quello si! con o senza integratori la differenza si vede e come! mangi fai la tua dieta finchè vuoi ma gli integratori una spinta in più te la danno non diciamo di no!
E' vero che non fanno miracoli ma che aiutino ad avere cambiamenti quello si! con o senza integratori la differenza si vede e come! mangi fai la tua dieta finchè vuoi ma gli integratori una spinta in più te la danno non diciamo di no!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta