foto chi non assume integratori????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    ho sempre creduto che bastasse una dieta fatta xbene e un allenamento serio xcrescere,nn spenderei mai soldi in integratori...
    quanto costano le whey?

ti riferisci alle whey protein?? qelle con la bandiera americana??.....io le compravo ogni 20/25 giorni ,.....mi pare 80 euro se ricordo bene( le ho prese fino a 3/4 anni f à......poi compravo aminoacidi bcaa..(non ricordo quanto pagavo .....e la creatina( mi pare 50 euro)......quando prendevo la creatina mi pareva di avere piu forza ,caricavo di piu, ma vi ripeto in primavera in definizione perdevo molta massa

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      ti riferisci alle whey protein?? qelle con la bandiera americana??.....io le compravo ogni 20/25 giorni ,.....mi pare 80 euro se ricordo bene( le ho prese fino a 3/4 anni f à......poi compravo aminoacidi bcaa..(non ricordo quanto pagavo .....e la creatina( mi pare 50 euro)......quando prendevo la creatina mi pareva di avere piu forza ,caricavo di piu, ma vi ripeto in primavera in definizione perdevo molta massa
      facevi prima a bombarti

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        comunque hai un tricipite che vive di vita propria...è un'entità "separata"...bello
        grazie

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

io son quello in firma..nessun integratore...

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
            dite che gli integratori nn servono....ma allora perkè li usate?
            Perché spesso è difficile andare in palestra con 80-100gr di riso cotto e frittatina di 300ml di albumi...Non credi?
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              Perché spesso è difficile andare in palestra con 80-100gr di riso cotto e frittatina di 300ml di albumi...Non credi?

è difficile immaginare che ci vai a fare in pale con quella roba...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• batista766
                BIRIFFI USER
                • Sep 2007
                • 539
                • 40
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                io son quello in firma..nessun integratore...

complimenti,..se attualmente avessi gia fatto il fisico come il tuo farei salti di gioia,....invece devo sudare ancora molto

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Chi rinuncia agli integratori,(chimica legale), non sviluppera' mai il suo massimo potenziale, ne' oltrepassera' la soglia della mediocrita' (natural).
                  Ovvio che se l'allenamento, la dieta, lo status mentale non sono adeguati, l'integratore da solo non puo' fare miracoli.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Chi rinuncia agli integratori,(chimica legale), non sviluppera' mai il suo massimo potenziale, ne' oltrepassera' la soglia della mediocrita' (natural).
                    Ovvio che se l'allenamento, la dieta, lo status mentale non sono adeguati, l'integratore da solo non puo' fare miracoli.
                    master putroppo in pochi hanno le capacità psico-fisiche di sostenere ciò che tu proclami....ammetto che non è semplice ma se fatto con criterio e costanza è qualcosa di incredibile...
                    penso di avere indovinato le dosi di alcuni prodotti e ben miscelati mi stanno dando risultati stupefacenti...
                    ieri sera dopo il wo massacrante di braccia sono uscito...a distanza di ore avevo i tricipiti gonfi come appena dopo una set...effetto non solo tangibile a me stesso ma anche ai miei amici che si chiedvano che cosa avessi fatto e stamattina stessa cosa...
                    ovvio che tutto ciò è impossibile da ottenere senza integrare...
                    in conclusione,migliore performance nei wo, migliore recupero e ditemi se è poco...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      master putroppo in pochi hanno le capacità psico-fisiche di sostenere ciò che tu proclami....ammetto che non è semplice ma se fatto con criterio e costanza è qualcosa di incredibile...
                      penso di avere indovinato le dosi di alcuni prodotti e ben miscelati mi stanno dando risultati stupefacenti...
                      ieri sera dopo il wo massacrante di braccia sono uscito...a distanza di ore avevo i tricipiti gonfi come appena dopo una set...effetto non solo tangibile a me stesso ma anche ai miei amici che si chiedvano che cosa avessi fatto e stamattina stessa cosa...
                      ovvio che tutto ciò è impossibile da ottenere senza integrare...
                      in conclusione,migliore performance nei wo, migliore recupero e ditemi se è poco...
                      +spese

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

+spese
                        molte spese...ovvio amico...
                        però ti dirò personalmente ho trovato il modo di non spendere più quelle cifre esorbitanti che sento qui dentro...basta fare le cose con criterio..
                        se tu ad esempio sai prima che vorrai integrare per 12 mesi, compra tutta la roba in una volta fai l'ordine con altri amici e i vari negozi vedrai che bei sconti che ti applicano...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

molte spese...ovvio amico...
                          però ti dirò personalmente ho trovato il modo di non spendere più quelle cifre esorbitanti che sento qui dentro...basta fare le cose con criterio..
                          se tu ad esempio sai prima che vorrai integrare per 12 mesi, compra tutta la roba in una volta fai l'ordine con altri amici e i vari negozi vedrai che bei sconti che ti applicano...
                          qst è anche vero,...io spenderei piu volentieri quei soldi in spesa o abbigliamento piuttosto che in integratori ma come al solito è una questione di passione

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

...
                            addirittura? e che stai prendendo??

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

qst è anche vero,...io spenderei piu volentieri quei soldi in spesa o abbigliamento piuttosto che in integratori ma come al solito è una questione di passione
                              si infatti a volte mi dispiace...poi però penso che è come spenderli in cibo per cui mi rilasso
                              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              addirittura? e che stai prendendo??
                              ma niente in particolare...è il dosaggio che fa il veleno

sigpic

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

ma niente in particolare...è il dosaggio che fa il veleno
                                specifichiamo specifichiamo...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X