If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda provata su di me però insieme a the verde e litri di acqua...mi faceva andare al bagno ogni mezz'ora....
io ne bevevo mezzo litro ma in genere chi la usa per questo scopo va a litri al dì...
prorpio per questoi ti ho detto che alcuni miei amici la bevono e con loro funziona....
certo che loro ne bevono anche 1,5 lt..
cmq non bisognerebbe eccedere. tutto quel gas potrebbe dar problemi di dilatazione addominale come gli alcolizzati birrarioli.
Esperienza personale: lo Xenadrine ha più potere termogenico, non so ma quando l' ho usato sudavo di più e mi teneva ben attivo, l' hidroxicut previene secondo me un pò il catbolisno, ne se nso ke sentivo anke una sensazione di pump muscolare....
Chiaramente si intende ke entrambi siano efedrine free
Mi spiegate come fate a tirar fuori questi super addominali???a merestano nascosti sotto uno strato di ciccia... nonostante sia sotto peso...!!!sono alto 183 e peso 65kg!!!mi aiutate???datemi qualche dritta!!!
Mi spiegate come fate a tirar fuori questi super addominali???a merestano nascosti sotto uno strato di ciccia... nonostante sia sotto peso...!!!sono alto 183 e peso 65kg!!!mi aiutate???datemi qualche dritta!!!
oltre alla dieta (che va al primo posto) spesso ci si scorda che l'addome è un muscolo come gli altri..per cui va allenato come gli altri...tenendo ,ovviamente in considerazione, la sua composizione di fibbre...
per cui non troppo altrimenti si va in sovrallenamento e non solo a corpo libero perchè altrimenti sarai sempre in deficit come spessore muscolare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si lo sò l'ho pure scritto infatti, non c'era mica nessuno che voleva venderla se ne stava solo parlando.
se apro un 3d sull'eutanasia lo censurate perchè è illegale ? immagino di no . però capisco che in un sito che di base vende integratori parlare di certe cose può portare a problemi
si lo sò l'ho pure scritto infatti, non c'era mica nessuno che voleva venderla se ne stava solo parlando.
se apro un 3d sull'eutanasia lo censurate perchè è illegale ? immagino di no . però capisco che in un sito che di base vende integratori parlare di certe cose può portare a problemi
beh per precisare, io non parlavo dell'efedrina...ovvio io sono natural anche come filosofia per cui non utilizzerei niente che possa far parte della categoria doping...
parlavo dei termogenici e della loro reale efficacia..sempre rimanendo nel campo natural, alcuni prodotti americani sono sicuramente più hard come dosaggi e di conseguenza dannno anche qualche benefit maggiore...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Forse sono stato io il primo a parlare di efedrina ma solamente in termini di ex integratore legale (non in Italia ma negli USa) con cui venivano potenziati i brucia -grassi, mi dispiace anke perkè è stato cancellato un post di Gore ke è totalmente estraneo (come me del resto) a certi prodotti.
Mi scuso per l' inconveniente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta