Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno male. . .ogni tanto almeno. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh...se dici il vero.... perche' nn farlo.
Sono un po' come Sgarbi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa io dico sempre il vero.E' che questo comporta spesso l'impopolarita'. . . .
Sono un po' come Sgarbi. . .
ok master va bene hai ragione....adesso prendi la pillola e rimettiti sul letto dai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiook master va bene hai ragione....adesso prendi la pillola e rimettiti sul letto dai....
OK.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK.. .
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
settimana prossima riprendo il CM2.
l'ho trovato eccellente.
già nel post gara si ha un pump DRAMMATICO per il solo fatto di riprendere a mangiare e di essere iper-iperidratati, aggiungendovi qualcosa per "spingere "ulteriormente il processo le sensazioni devono essere acnora più fantastiche
Personalmente, in preparazione stacco assolutamente tutto, ma nell'off season adoro sperimentareLast edited by Sly83; 12-10-2007, 09:35:07.
Commenta
-
-
ma in gara qualcosa tipo lo skin bursting potrebbe aiutare di brutto anche il cm2...io lo userei proprio pregara....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma in gara qualcosa tipo lo skin bursting potrebbe aiutare di brutto anche il cm2...io lo userei proprio pregara....
prossima volta non metterò nemmeno il polase...mi limiterò a togliere il sale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodefinizione ESTREMA---->via tutto
prossima volta non metterò nemmeno il polase...mi limiterò a togliere il sale.
apparte le pro in polvere crea a gluta qualcosa potresti provarla credo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioapparte le pro in polvere crea a gluta qualcosa potresti provarla credo
in massa e ad inizio preparazione ok qualunque cosa
Commenta
-
Commenta