Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioNon posso, non sono abilitato.... se potessi....
Ascolta ti scrivo in Rep.
Nel primo caso potrebbe essere necessario ricorerre ai beveroni ipercalorici come spuntini a meta' mattino, meta' pomeriggio e prima di andare a letto.
Ce ne sono di molte marche, e alcuni arrivano a 1000-2000 calorie a dose.
Per quanto riguarda l'allenamento bisogna vedere se ti alleni troppo, oppure poco!
Vai nella sezione tecnica e posta il tuo allenamento e dieta.Poi, io e gli altri volenterosi del forum ti daremo una mano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! I casi sono due amico.O non mangi abbastanza per il tuo metabolismo, oppure le altre variabili sono l'allenamento e il recupero.
Nel primo caso potrebbe essere necessario ricorerre ai beveroni ipercalorici come spuntini a meta' mattino, meta' pomeriggio e prima di andare a letto.
Ce ne sono di molte marche, e alcuni arrivano a 1000-2000 calorie a dose.
Per quanto riguarda l'allenamento bisogna vedere se ti alleni troppo, oppure poco!
Vai nella sezione tecnica e posta il tuo allenamento e dieta.Poi, io e gli altri volenterosi del forum ti daremo una mano.
Non sono proprio cosi spiazzato master, il problema è che penso di allenarmi troppo, ma allo stesso tempo l'allenarmi meno mi fa sentire poco a posto con me stesso....
Sai la paura di non fare mai abbastanza anche se non è proprio una fissazione...
Altra cosa è che sono in grado di tirarmi con 3500 kcal nel periodo estivo e maggiormente dispendioso, ma allo stesso tempo posso ritrovarmi inquartato brevemente con poche piu kcal... anche se al primo segnale d'allarme diminuisco l'introito calorico a discapito dei carbo...
A dicembre feci un paio di mesi di preparazione un pò piu agressive del solito sia per farmaci impiegati che per alimentazione, mangiavo circa 1 kg di petto al giorno 300 g di pro neutre concentrate e isolate e ad ogni pasto i miei buon 70g di malto destrine, senza altre fonti di carbo, ma la variazione piu importante la feci all'allenamento simulando una sorta di HIT spinta trazione gambe adottando 6 serie per il petto 6 per le spalle e 4 per i triceps, mentre prima ne dedicavo rispettivamente 16-20 per il petto 16 spalle e 8 per i triceps, e devo dire che la concentrazione era spettacolare il pump altrettanto, tanto che poi dovetti allentre la presa per delle smaliature molto profonde sul petto ed altri motivi personali....
Ho ripreso ad allenarmi reincrementando il volume, e ho rimesso qualche kg perso, non tutti chiaramente, però ora nuovamente sono in stallo, e la composizione corporea sta mutando....
Tu sei piu propenso ad un alto volume o ad un medio volume di lavoro?
Considera che ogni serie di ogni esercizio è sempre portata oltre il cedimento, altra cosa che presumo dovrò evitare per un pò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioNon sono proprio cosi spiazzato master, il problema è che penso di allenarmi troppo, ma allo stesso tempo l'allenarmi meno mi fa sentire poco a posto con me stesso....
Sai la paura di non fare mai abbastanza anche se non è proprio una fissazione...
Altra cosa è che sono in grado di tirarmi con 3500 kcal nel periodo estivo e maggiormente dispendioso, ma allo stesso tempo posso ritrovarmi inquartato brevemente con poche piu kcal... anche se al primo segnale d'allarme diminuisco l'introito calorico a discapito dei carbo...
A dicembre feci un paio di mesi di preparazione un pò piu agressive del solito sia per farmaci impiegati che per alimentazione, mangiavo circa 1 kg di petto al giorno 300 g di pro neutre concentrate e isolate e ad ogni pasto i miei buon 70g di malto destrine, senza altre fonti di carbo, ma la variazione piu importante la feci all'allenamento simulando una sorta di HIT spinta trazione gambe adottando 6 serie per il petto 6 per le spalle e 4 per i triceps, mentre prima ne dedicavo rispettivamente 16-20 per il petto 16 spalle e 8 per i triceps, e devo dire che la concentrazione era spettacolare il pump altrettanto, tanto che poi dovetti allentre la presa per delle smaliature molto profonde sul petto ed altri motivi personali....
Ho ripreso ad allenarmi reincrementando il volume, e ho rimesso qualche kg perso, non tutti chiaramente, però ora nuovamente sono in stallo, e la composizione corporea sta mutando....
Tu sei piu propenso ad un alto volume o ad un medio volume di lavoro?
Considera che ogni serie di ogni esercizio è sempre portata oltre il cedimento, altra cosa che presumo dovrò evitare per un pò.....
Con gli integratori come sei messo? Hai mai provato ad ingurgitare prima, durante e dopo il WO, dosi generose di ramificati e glutamina? Aiutano il recupero in modo netto e mantengono il pump per tutto l'allenamento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono per un alto volume di lavoro, ma senza cedimento.Capisco comunque la tua paura di non fare abbastanza, e' tipica dei veri appassionati del BB.
Con gli integratori come sei messo? Hai mai provato ad ingurgitare prima, durante e dopo il WO, dosi generose di ramificati e glutamina? Aiutano il recupero in modo netto e mantengono il pump per tutto l'allenamento.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosenza cedimento? questa non la sapevo master... neanche nell'es pesante?
E' meglio arrivare vicino al cedimento, e fare molte serie, recuperando bene fra un set e l'altro.
Le serie pesanti non hanno bisogno di cedimento.Qui bisogna seguire l'esempio dei PL che programmano gia' in anticipo le reps da fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon riesco a postarle (sono un pò impedito...)...le trovi nel sito di potenza...nel retro-palco a Bologna in finale ai campionati Italiani AINBB ne abbiamo fatte un paio
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAggiungo ke dal 9 al 6-5 ci sono parekki kili e volumi di differenza oltre ke mesi di dieta...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio invece aggiungo che spesso si pensa di essere abbondantemente sotto il 10% ma poi non è così....
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox rsvsilver
è inutile che scrivi,nessuno può leggerti.al momento sei fuori x aver accumulato 4 rossi
che vuol dire? scriveva lo stesso? e un pò come parlare da solihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
che vuol dire? scriveva lo stesso? e un pò come parlare da soli
può scrivere ma nessuno a parte i mod possono leggerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi + o -
può scrivere ma nessuno a parte i mod possono leggerlo
silver sei un mitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOddio. .ogni tanto si puo' fare, ma se si fa ad ogni serie, per il muscolo e l'organismo e' un vero disastro.Tonnellate di cortisolo e adrenalina invadono il corpo.Brutta storia.
E' meglio arrivare vicino al cedimento, e fare molte serie, recuperando bene fra un set e l'altro.
Le serie pesanti non hanno bisogno di cedimento.Qui bisogna seguire l'esempio dei PL che programmano gia' in anticipo le reps da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMacche' punto dolente.Io non ho l'aspetto di un garista HP perche' non sono un garista.Ma ho l'aspetto di un BB, sempre, ed anche in forma, con i tasselli addominali scolpiti.
Se pero' devo pensare che per avere le striature sul culo mi devo rimpicciolire troppo, ebbene, rinuncio alle striature sul culo.
Tutto qua'. Oggi i giudici, per come la vedo io richiedono standard di definizione che per un natural sono assurdi, e cio' comporta l'aspetto a volte cadaverico di certi concorrenti.
Io contesto questo modo di vedere il BB.Il BB e' COSTRUZIONE non DISTRUZIONE del corpo.Purtroppo non ci sono delle vere soluzioni perche' e' difficile stabilire dei parametri.
Ricordo che una visione simile alla mia fu fatta anche da un capoccione della IFBB su un numero di FLEX, ove questi ribadiva che l'abuso di diuretici e il conseguente pericolo per la salute era correlato al fatto che il gluteo striato, un tempo raro, e' oggi considerato invece un requisito standard.
E posso capirlo fra i professionisti che bene o male con il GH, l DNP e altri farmaci ce la fanno, ma un natural. . . .santo Dio. . .deve per forza consumarsi come una candela! IL paradosso e' che la categoria HP era stata fatta per limitare l'uso di farmaci e in teoria salvaguardare la salute dell'atleta.
Beh! Oggi come oggi, richiedere ad un natural un glueto striato, vi pare una cosa salutare?
E poi pochi ce la fanno. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopensa qualcuno sul forum mi ha visto....
bel fisico per me si....nel senso che il bb è una parte della mia vita....mi alleno sempre da circa 3 anni (prima facevo altro), mangio coordinando la dieta al tipo di allenamento che sto seguendo....non uso integratori o quasi....ma poi mi concedo la mangiata quando capita, la pizza con gli amici, se c'è una ragione magari faccio tardi e non dormo quanbto dovrei e tutto il resto...non vivo per quello...per quello che sacrifico ho un buon risultato e mi accontento...i complimenti non me li faresti mai, sono secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox rsvsilver
è inutile che scrivi,nessuno può leggerti.al momento sei fuori x aver accumulato 4 rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono per un alto volume di lavoro, ma senza cedimento.Capisco comunque la tua paura di non fare abbastanza, e' tipica dei veri appassionati del BB.
Con gli integratori come sei messo? Hai mai provato ad ingurgitare prima, durante e dopo il WO, dosi generose di ramificati e glutamina? Aiutano il recupero in modo netto e mantengono il pump per tutto l'allenamento.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOddio. .ogni tanto si puo' fare, ma se si fa ad ogni serie, per il muscolo e l'organismo e' un vero disastro.Tonnellate di cortisolo e adrenalina invadono il corpo.Brutta storia.
Le serie pesanti non hanno bisogno di cedimento.Qui bisogna seguire l'esempio dei PL che programmano gia' in anticipo le reps da fare.
Commenta
-
Commenta