foto chi non assume integratori????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    no criss non è quella cosa che si mette sui pavimenti.....

infatti mi era venuto il dubbio
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Si si può fare anche senza integratori...
      ovvio che però il problema piu grosso (anche dal lato pratico / economico) è che viene difficile gestire il carico proteico prendendolo tutto dagli alimenti....
      io lo scorso anno l'avevo fatto, senza proteine, ma facevo fuori quasi 1,5 kg di albume al giorno... puoi immaginare se non fosse stato al limiter del vomitevole....

poi son passato quest'anno alle whey per una maggiore praticità.....
      non ti dico il mio ufficio come puzzava al momento dello spuntino
      la proissima volta ti racconto dello shaker di Andre sull'aereo che ci portava a Sharm.
      Io ed Enzino per poco non ci buttiamo giù da 11mila metri...

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

La Netiquette, parola derivata dalla contrazione del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum o e-mail in genere.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Ma se Sly è adesso meno di 80kg... anche se arrivasse in addirittura 24 mesi a 100kg, quanto muscolo credi che possa mettere naturalmente ?
          e poi una volta che si deve tirare di nuovo, quanto gli servirebbe per perdere tutto quel grasso ????
          da natural non si fanno i miracoli....
          Oltre al grasso buterebbe su anche molti muscoli.E se le cosoe si fanno bene, si puo' dimagrire conservando gran parte del muscolo.
          Io dico che se a 100 kili Sly arriva a 46-47 di braccio e di coscia a 68-69, allora, una volta dimagrito manterrebbe misure superiori ad ora.
          Da natural questa e' l'unica strategia possibile, per come la vedo io.Tanto cibo, tante misure, tanta forza, tanto grasso, tanti muscoli.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

La Netiquette, parola derivata dalla contrazione del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum o e-mail in genere.

todo claro ahora...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              todo claro ahora...

ps
              raga ma vi siete accorti su che trd stiamo discutendo??
              non credo proprio che l'autore del trd si aspettasse una discussione tanto vasta
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                scusa gore contraddici colui che ha vinto miriadi di competizioni?
                ovviamente ho cercato di affrontare questo problema miriadi di volte ma nn c'e' verso...tempo sprecato...
                nn inzozziamo cn ste finte provocazioni il topic di sly...
                E dai non ti ci mettere anche tu ora a soffiare sui tizzoni ardenti.Smettila di provocare sempre.Io e Sly ci siamo chiariti e abbiamo detto stop.
                Fallo anche tu no. . .?. . . .Cristo. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

azzo ce l'hai proprio tutte....

buabhuab pure io tengo per la ggiuve

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

ps
                    non credo proprio che l'autore del trd si aspettasse una discussione tanto vasta

a volte succede
                    quando tempo fa feci un 3d per chiedere quanto facevate di alzate mi pare..vennero fuori un sacco di pagine e argomenti di tutti i genre...e perle famose ormai

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

ps

la discussione ha toni aspri e accesi, ma almeno non ci bestemmiamo dietro

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Dato che gia',ora, a 95 kili sono molto magro, dubito che scenderei di poco sopra l'HP.(1,77)..
                        tirati in quel modo poi ne riparliamo....tu non dubiti, io si...

Ma detto questo, forse dovremmo metterci d'accordo su cose e' davvero il BB.Se i giudici vogliono solo striature su corpi secchi, meglio saperlo, ma a mio avviso questo non e' BB..
                        tu confondi spesso il TUO avviso con cio' che è o non è il BB.....per chi fa il bbuilder (quindi le gare) le striature sono fondamentali....quelle le hanno solo i veri atleti mentre di gente grossetta, che a volte manco si allena e pure con poco grasso se ne puo' incontrare (la genetica...) anche tra i muratori....

Se poi l'obiezione e' la solita, ovvero che senza farmaci non si ha l'aspetto denso e i volumi stondati, allora purtroppo bisogna avere l'onesta' intellettuale di riconoscere che e' una battaglia persa in partenza.

Cioe' se uno deve farsi un mazzo come una casa, con la dieta, i sacrifici, e poi non avere l'aspetto che tutti si aspettano, allora mi chiedo che senso ha tutto questo.D'accordo la passione, l'emozione della gara, va bene, lo capisco.
                        esatto....grosso, denso, stondato e con le striature senza farmaci è impossbile....

l'aspetto che tutti si aspettano, o anche qui l'aspetto che tu ti aspetti...???

tu fai, almeno è quello che racconti, dei sacrifici simili ai loro...ma tu hai l'aspetto giusto e loro no?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Dato che gia',ora, a 95 kili sono molto magro, dubito che scenderei di poco sopra l'HP.(1,77).
                          Ma detto questo, forse dovremmo metterci d'accordo su cose e' davvero il BB.Se i giudici vogliono solo striature su corpi secchi, meglio saperlo, ma a mio avviso questo non e' BB.
                          Vi chiedo, che cosa da piu' l'immagine del BB un Arnold pima maniera, non ulradefinito, ma magro, grosso,con volumi veri, o un HP di oggi, ultratirato ma piccolo?
                          Se poi l'obiezione e' la solita, ovvero che senza farmaci non si ha l'aspetto denso e i volumi stondati, allora purtroppo bisogna avere l'onesta' intellettuale di riconoscere che e' una battaglia persa in partenza.
                          Cioe' se uno deve farsi un mazzo come una casa, con la dieta, i sacrifici, e poi non avere l'aspetto che tutti si aspettano, allora mi chiedo che senso ha tutto questo.D'accordo la passione, l'emozione della gara, va bene, lo capisco.
                          Pero' ripeto a me pare una cosa incompleta, sbiadita, non commisurata agli sforzi profusi.
                          E cercate di capire che non sto attaccando nessuno, ne voglio offendere.E' una visione delle cose, della filosofia del BB.
                          Dire poi che Jay non era tirato. .. . mah. . .! Quei tizi hanno solo la pelle attaccata sui muscoli, anche se spesso a causa dell'enorme miscuglio di farmaci, e' difficile controllare l'acqua.Ma sono magrissimi a livello di adipe.
                          abbiamo capito che a te piace il beef !
                          cioè vedere le masse e capisco che tu hai mire molto alte.
                          ma siamo nel 2007 !
                          Arnold è il passato !
                          Oliva è il passato !
                          tutti questi atleti gareggiavano 30-40anni fa !!!!
                          adesso abbiamo Jay, Ronnie, Victor, Dexter ecc ecc
                          e hanno le masse, ma anche glutei striati e una super definizione.
                          Questo è IL BODY BULDING MODERNO fattene una ragione !
                          ha senso il concetto di massa, ma deve essere accompagnato da una marcata definizione !
                          non vedi cosa accade in gara a Ruhl???
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

io master ti voglio sul palco *****!

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

tirati in quel modo poi ne riparliamo....tu non dubiti, io si...

tu confondi spesso il TUO avviso con cio' che è o non è il BB.....per chi fa il bbuilder (quindi le gare) le striature sono fondamentali....quelle le hanno solo i veri atleti mentre di gente grossetta, che a volte manco si allena e pure con poco grasso se ne puo' incontrare (la genetica...) anche tra i muratori....

esatto....grosso, denso, stondato e con le striature senza farmaci è impossbile....

l'aspetto che tutti si aspettano, o anche qui l'aspetto che tu ti aspetti...???

tu fai, almeno è quello che racconti, dei sacrifici simili ai loro...ma tu hai l'aspetto giusto e loro no?
                              ecco il punto dolente...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                                E quindi qui ti contraddici! prima dici che tutti possono e ora??

La motivazione sicuramente aiuta ma non mi ficca 20kg di massa, master siamo realisti, un paralitico potrà anche essere motivato a vincere la maratona di new york, ma non basta.
                                La motivazione è solo il carburante che ci permette di sfruttare al massimo le nostre risorse, se le mie risorse sono 10 con tutta la motivazione del mondo arriverò a 10 ma non a 15

Master in preda alla bibitone rage!
                                COmunque master, cosa ti impedisce di salire su un palco e sbancare su tutti?
                                Io non ti capisco, hai un fisico spettacolare, tirato a dovere spaccheresti il mondo e pure non hai mai calcato i palchi, perchè?

Non mi piace il golf

Nons ono del tutto contrario a quanto dici, pur avendo molta considerazione di sly ho notato anche io che molte volte si pone (non maliziosamente) come guru, elogiando i suoi approci...
                                Sia chiaro che non ho nulla con sly anzi, però talvolta traspira questo fattore..

Davvero relim, lo penso anche io, comunque se valutoi le vecchie foto di master e penso a quanto ***** aveva l'aspetto di un kebabbaro a 30 anni e vedo ora come si è tirato fuori, qualche dubbio mi viene...

Anche io!

Ciao silver
                                Vince, tutti possono migliorare, poi ci sono alcuni che a causa della volonta' del Signore piu' di tanto non possono.Ma finche' non ci si mette alla prova, non lo si sapra' mai.
                                Il mio sogno sarebbe fare una gara di alto livello tipo il due torri OPEN.Ma dovrei usare per forza farmaci, non ci sarebbero possibilita' da natural contro i massimi di quel livello.Onestamente, anche ammesso ( e non lo e' affatto), che vincessi il campionato italiano AINB o roba simile, non mi direbbe gran che.Senza nulla togliere a chi invece fa questo tipo di gare.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X