Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe se invece di integrare con proteine in polvere le avessi mangiate che ti cambierebbe?
Gli integratori non sono manna dal cielo che ti ipertrofizzano il sarcoplasma con un aura luminescente, tantomeno sostituti di un'ottima dieta: integratore = integra ciò che nella dieta non raggiunge la quantità desiderata!
Cmq, io mai usati integratori... le mie foto dell'estate stanno qualche pagina addietro nella photogallery (o avatar)
P.s.: Tread della walleraAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioyep07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiovuol dire che stai antipatico a qualcuno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
attualmente non ne uso, in questa foto anche ero in un periodo (3 mesi) di scarico dagli integratori... e comunque in 4 anni avrò usato 3 barattoli di creatina in totale ( e basta, niente whey o altro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie...il mio fisico xò nn mi piace molto..spalle troppo piccole ecc ecc..molto meglio black87
però te sollevi 140 kg e io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie...il mio fisico xò nn mi piace molto..spalle troppo piccole ecc ecc..molto meglio black87sigpic
Commenta
-
Commenta