malato chi se li fa impiantare e ancora piu' inutile la chirurgia rivolta a tali scopi
Pettorali di... gomma - che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio“Tutti vogliono fare i bodybuilder, ma i pesi da lavori forzati non vuole sollevarli nessuno”
bustocco
ma bustocco sarai te......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma bustocco sarai te......Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobuona idea xòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioGuardate cosa ho trovato per caso oggi navigando, incredibile !
Ma che figura ci fanno certi uomini a sfoggiare pettorali finti ????
Voi cosa ne pensate ?
http://video.it.msn.com/v/it-it/v.ht...g=copy&t=m2567
giuro su Odino che se ci fosse anche per i deltoidi a quest'ora me l'ero gia fatto mettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza MessaggioMa io credo ci sia basta tagliare metterci la gommapiuma e hai un deltoide grosso come una noce di cocco
Commenta
-
-
Non c'è da meravigliarsi, dato ke ci sono molti bber ke utilizzano il synthol, purtroppo... anche se a questo punto sarebbe meglio fare qualke ciclo di GH, sarebbe + "naturale"...
Cmq la cosa ke mi fa + skifo è ke va sempre + di moda il fisico "tutto-petto", "solo-petto"...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioNon c'è da meravigliarsi, dato ke ci sono molti bber ke utilizzano il synthol, purtroppo... anche se a questo punto sarebbe meglio fare qualke ciclo di GH, sarebbe + "naturale"...
Cmq la cosa ke mi fa + skifo è ke va sempre + di moda il fisico "tutto-petto", "solo-petto"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogiuro su Odino che se ci fosse anche per i deltoidi a quest'ora me l'ero gia fatto mettere
c'è c'è....come per i polpacci......ecc....un mio amico di mia mamma è un noto chirurgo estetico di milano.......e le ha confidato che di culturisti da lui ne vanno a bizzeffe e non solo per le gine.....
Commenta
-
Commenta