finito 3 mese dieta, meno 15 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
    peso attuale (cioè sabato mattina prima del pasto libero 89 kg spaccati ...... la bilancia segna 18,4 kg di massa grassa e 70.6 kg massa magra etto piu etto meno tanto sballa

dieta Psmf ovviamente

fatto scorsa settimana analisi del sangue e qualcosa di profilo ormonale

testosterone totale 4,89 ng/ml (1,74 - 8,43)

LH 1,44 mUl/ml ( 1,26 - 10,05 )

FSH 1,73 mUl/ml (1,37 - 13,58 )

TSH-S .881 AIU/ml (0,35 - 4,94)

ft4 1.11 ng/dl (0,70-1,48)

Anti-transglutaminasi lgA <8 U/ml (<8)

sono un po preoccupato , il grasso sul petto scende ma pensavo piu alla svelta, mi sta venendo la paura che sia gine anche se spingendo intorno al capezzolo non sento dolore

partenza 103,6 kg 32,6 kg massa grassa

stato attuale 89kg 18,4 massa grassa

a voi , non trattenetevi ho le spalle grosse quindi reggo tutto
    xke' parli di gine?? prendi chimica x caso?? e' solo grasso
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

e cmq passerei ad una metabolica con piu' Kcal, metti su piu' massa intanto che dimagrisci, anche se piu' lentamente.. (come e' stato per me, che nonostante abbia perso 25kili in quattro mesi, ho messo un po' di forme sotto, anzi gli istruttori mi fanno i complimenti per la metamorfosi.. )
      Last edited by SognoDaBAR; 03-10-2007, 01:04:55.

Commenta

• leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        xke' parli di gine?? prendi chimica x caso?? e' solo grasso
        spero , no niente chimica

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        e cmq passerei ad una metabolica con piu' Kcal, metti su piu' massa intanto che dimagrisci, anche se piu' lentamente.. (come e' stato per me, che nonostante abbia perso 25kili in quattro mesi, ho messo un po' di forme sotto, anzi gli istruttori mi fanno i complimenti per la metamorfosi.. )
        prossima settimana cambio un po e vedo, dato che faccio lavoro a turni , quando lavoro di pomeriggio mi verrebbe comoda la warrior diet , dato che mi alleno la mattina a digiuno e whey post wo , tiro fino a sera , quando lavoro resisto bene alla fame , cmq ci pensavo anche io alla metabolica , magari da alternare alla psmf che mi ha atterrato gli ormoni
        sigpic

Commenta

• gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

innanzitutto complimenti per i risultati.
          io avevo visto le tue analisi giorni fa,pero' non ti ho detto quello che ha detto Eagle perche' magari sei un tipo che si ci fissa e quindi ti avrei fatto solo impazzire.
          sei stato un bel po' in ipocalorica,io ora ti consiglio di farti 4-6 settimane di normocalorica o leggermente ipo(100 max 200 calorie sotto il mantenimento)e rifare le analisi per vedere se e' la dieta
          quanti anni hai?

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Leper... secondo me la PSMF è buona solo per dare una botta al metabolismo impigrito prima di ricominciare a calare diversamente. Non puoi pretendere di mantenerla troppo a lungo. Uccide rapidamente forza e volontà.

Non solo e non tanto perché la sto seguendo io e mi ci trovo bene, ma perché utenti esperti come Whip la consigliano, ti dico prova un approccio di intermittent fasting come la warrior: le tue giornate cambiano radicalmente ed il tuo corpo anche.

Commenta

• leper_messiah
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1373
              • 64
              • 134
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              innanzitutto complimenti per i risultati.
              io avevo visto le tue analisi giorni fa,pero' non ti ho detto quello che ha detto Eagle perche' magari sei un tipo che si ci fissa e quindi ti avrei fatto solo impazzire.
              sei stato un bel po' in ipocalorica,io ora ti consiglio di farti 4-6 settimane di normocalorica o leggermente ipo(100 max 200 calorie sotto il mantenimento)e rifare le analisi per vedere se e' la dieta
              quanti anni hai?
              grazie giamba

si penso che devo rialzare un po tutto metabolismo e ormoni , sicuro è la dieta perche appena mangio carne rossa e uova e diminuisco petto di pollo e tonno mi sento un altro devo riastestare il tutto e ripetere le analisi..... ho 34 anni

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Leper... secondo me la PSMF è buona solo per dare una botta al metabolismo impigrito prima di ricominciare a calare diversamente. Non puoi pretendere di mantenerla troppo a lungo. Uccide rapidamente forza e volontà.

Non solo e non tanto perché la sto seguendo io e mi ci trovo bene, ma perché utenti esperti come Whip la consigliano, ti dico prova un approccio di intermittent fasting come la warrior: le tue giornate cambiano radicalmente ed il tuo corpo anche.
              sicuro cambio dieta per un po , però sempre zero cho , che mi uccidono , adesso vado a vedere così mi butto giu qualcosa , grazie mille
              sigpic

Commenta

• aspire1982
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 230
                • 1
                • 0
                • Send PM

guarda cmq sballa prorpio parecchio sta bilancia .....io ho fatto i test con apparecchiature del costo di milioni....che addirittura hanno rilevato che bevo poca acqua....secondo me è meglio che fai l'impedeziometria con delle appqrecchiature seria ....altrimenti se segui una dieta tipo chetogenica nn metterai mai dei valori esatti!!!
                Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
                www.dietagratis.org

Commenta

• Daniele88
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 137
                  • 1
                  • 11
                  • Send PM

Bravo deve essere una bella soddisfazione calare così bene , bravo!!!

Commenta

• fedeita
                    Brutto
                    • Jan 2007
                    • 5006
                    • 320
                    • 544
                    • La fogna
                    • Send PM

bravo complimenti anche da me continua a crederci

Commenta

Working...