Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
finito 3 mese dieta, meno 15 kg
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
e cmq passerei ad una metabolica con piu' Kcal, metti su piu' massa intanto che dimagrisci, anche se piu' lentamente.. (come e' stato per me, che nonostante abbia perso 25kili in quattro mesi, ho messo un po' di forme sotto, anzi gli istruttori mi fanno i complimenti per la metamorfosi.. )Last edited by SognoDaBAR; 03-10-2007, 01:04:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioxke' parli di gine?? prendi chimica x caso?? e' solo grasso
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioe cmq passerei ad una metabolica con piu' Kcal, metti su piu' massa intanto che dimagrisci, anche se piu' lentamente.. (come e' stato per me, che nonostante abbia perso 25kili in quattro mesi, ho messo un po' di forme sotto, anzi gli istruttori mi fanno i complimenti per la metamorfosi.. )
Commenta
-
-
innanzitutto complimenti per i risultati.
io avevo visto le tue analisi giorni fa,pero' non ti ho detto quello che ha detto Eagle perche' magari sei un tipo che si ci fissa e quindi ti avrei fatto solo impazzire.
sei stato un bel po' in ipocalorica,io ora ti consiglio di farti 4-6 settimane di normocalorica o leggermente ipo(100 max 200 calorie sotto il mantenimento)e rifare le analisi per vedere se e' la dieta
quanti anni hai?
Commenta
-
-
Leper... secondo me la PSMF è buona solo per dare una botta al metabolismo impigrito prima di ricominciare a calare diversamente. Non puoi pretendere di mantenerla troppo a lungo. Uccide rapidamente forza e volontà.
Non solo e non tanto perché la sto seguendo io e mi ci trovo bene, ma perché utenti esperti come Whip la consigliano, ti dico prova un approccio di intermittent fasting come la warrior: le tue giornate cambiano radicalmente ed il tuo corpo anche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioinnanzitutto complimenti per i risultati.
io avevo visto le tue analisi giorni fa,pero' non ti ho detto quello che ha detto Eagle perche' magari sei un tipo che si ci fissa e quindi ti avrei fatto solo impazzire.
sei stato un bel po' in ipocalorica,io ora ti consiglio di farti 4-6 settimane di normocalorica o leggermente ipo(100 max 200 calorie sotto il mantenimento)e rifare le analisi per vedere se e' la dieta
quanti anni hai?
si penso che devo rialzare un po tutto metabolismo e ormoni , sicuro è la dieta perche appena mangio carne rossa e uova e diminuisco petto di pollo e tonno mi sento un altro devo riastestare il tutto e ripetere le analisi..... ho 34 anni
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioLeper... secondo me la PSMF è buona solo per dare una botta al metabolismo impigrito prima di ricominciare a calare diversamente. Non puoi pretendere di mantenerla troppo a lungo. Uccide rapidamente forza e volontà.
Non solo e non tanto perché la sto seguendo io e mi ci trovo bene, ma perché utenti esperti come Whip la consigliano, ti dico prova un approccio di intermittent fasting come la warrior: le tue giornate cambiano radicalmente ed il tuo corpo anche.
Commenta
-
-
guarda cmq sballa prorpio parecchio sta bilancia .....io ho fatto i test con apparecchiature del costo di milioni....che addirittura hanno rilevato che bevo poca acqua....secondo me è meglio che fai l'impedeziometria con delle appqrecchiature seria ....altrimenti se segui una dieta tipo chetogenica nn metterai mai dei valori esatti!!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta