Foto LEGGENDARIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

..

stà attento a menare troppo che se becchi il matto con la pistola poi non ti denuncia ma ti spara direttamente
    apparte gli scherzi , è successo
    peace&love

Commenta

• _Alessandro_
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 881
      • 50
      • 137
      • Dalle maestose Alpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Forma attuale : sui 105kg

Ho tante foto,per adesso posto quella che mi pare la peggiore (non ho le braccia da bber),il doppio bicipite,poi posto le altre e magari farete cosi

P.S. Ho la faccia coperta ma non sono 0+
      puttasca che bestia!
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73621
        • 2,389
        • 2,975
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        si vede che non hai un ***** da fare

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Forma attuale : sui 105kg

Ho tante foto,per adesso posto quella che mi pare la peggiore (non ho le braccia da bber),il doppio bicipite,poi posto le altre e magari farete cosi

P.S. Ho la faccia coperta ma non sono 0+
          mi rimembri la tua altezza?

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            nessuna disco ti mette l'avvocato, sono sempre cazzi nostri
            si e no,e un accordo che devi prendere prima con chi ti assume e che deve figurare nel contratto con il quale la disco ti garantisce la presa in carica delle spese legali derivate dalle "cose" che hai fatto durante il lavoro e che rientrano nella tua funzione . Chiaramente cio non copre gli abusi. Oppure se conosci il proprietario e ti fidi puoi semplicemente metterti d accordo con lui (se ti fidi).

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              mi ero persa questo 3d!!!!!!!

ma chi è questo omone grande e bello
              Ma che bella sorpresa....

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

Grande leggendario ti reputo....

Se qualcuno mi fa incazzare...ti mando un vaglia!!!
                Originalmente inviato da MrDiablito
                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  mi rimembri la tua altezza?
                  Diciamo 173 magari un po di piu...tra 173 e 175 per essere sicuri.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

si e no,e un accordo che devi prendere prima con chi ti assume e che deve figurare nel contratto con il quale la disco ti garantisce la presa in carica delle spese legali derivate dalle "cose" che hai fatto durante il lavoro e che rientrano nella tua funzione . Chiaramente cio non copre gli abusi. Oppure se conosci il proprietario e ti fidi puoi semplicemente metterti d accordo con lui (se ti fidi).
                    Ma perchè, nel contratto che stipuli alla voce "prestazione e attività" ti scrivono che devi menare le mani e/o utilizzare la violenza?? Il contratto sarebbe nullo in questo caso perchè contro legge, imho. La sicurezza dei locali può e deve solo chiamare le forze di polizia e intervenire nelle operazioni di messa in sicurezza ai sensi della 626. Il resto ritengo sia un abuso e basta. Tra l'altro anche inibire l'ingresso alle persone nei locali PUBBLICI è passibile di interpretazione, dato che non trattasi di club privati.
                    Scusa, tu sei sicuro un gran bravo ragazzo e hai un gran fisico, ma a me stanno un po' sulle palle i pestaggi in disco e non dico di te, ma alcuni se ne approfittano un po' troppo
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• stefi
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2580
                      • 132
                      • 171
                      • Send PM

Ahahah vabbe ma mica sono un matto comunque

No comunque non e che sono uno che si arrabbia spesso anche perche non ne ho l occasione,solitamente la gente non se la prende con me,sara perche sono molto simpatico

Comunque si una volta mi sono incacchiato,ma era al lavoro (sicurezza in disco). In effetti all inizio ero andato a lavorare li (in quella disco) proprio perche avevo sentito dai racconti di un amico che ci lavorava che diceva che c era rissa tutti i giorni in quel periodo ,perche il luogo era molto frequentato da gruppi di albanesi e serbi (che non si amano molto) e dagli arabi francesi che venivano in grossi gruppi per il weekend con la voglia di spaccare un po tutto (anche perche rifiutavamo automaticamente tutti quelli che avevano la carta d identita francese;a causa di cio molta gente era stata licenziata dalla sicurezza perche erano sempre "introvabili" in caso di rissa ed altri se ne andavano perche preferivano lavorare in modo piu tranquillo , insomma cercavano personale allora il mio amico (che tra l altro era quasi grosso come me ma piu secco) mi ha fatto ingagiare li.
                      Di solito per queste idee ho sempre avuto idee malsane stile sogni alla ken ecc che non corrispondevano mai a verita,infatti quando ho cominciato mi sono presentato con un guanto nero alla mano destra (che poi ho sepre portato) per cercare di non mescolare il mio sangue (se mi sbucciavo la mano) a quello dei clienti (clienti birbaccioni si intende). Per una volta tutto era andato come nelle mie previsioni e per le prime due settimane posso dirti che il guanto mi e servito,polizia tutte le sere anche 3 volte a serata e 3-4 magliette buttate perche tutte imbrattate di sangue (non lo dico come una cosa bella eh anche se devo ammettere che non mi dispiaceva) comunque non e che erano cose gratuite, erano cose fatte per obbligo,senno con tutta l altra gente ero la persona piu gentile del mondo,non ho mai alzato la mano su nessuno in casi in cui ci fosse stato un altra soluzione. Risultato alla fine delle 3 settimane il locale era pulito e io sono stato licenziato per "eccessiva violenza" hanno detto assieme a due amici albanesi con in piu la diffida da parte del padrone di farmi riprendere nella sicurezza.
                      Una volta noi 3 partiti e rimpiazzati la situazione e ridegenerata e il padrone ha dovuto cambiare/rinnovare tutta la sicurezza , ha preso un nuovo tizio che aveva una squadra 100% albanese e siccome era venuto gia da prima a fare dei giri nel locale ha messo come condizione di riprendere me e uno dei 2 alb. che avevano licenziato insieme a me.
                      Ci ho lavorato per 6 mesi di seguito poi ed e stato veramente uno spasso,poi io , l albanese mio amico ed altri (praticamente tutta la squadra) siamo stati rilicenziati sempre con la scusa della violenza e che i clienti non volevano piu venire perche avevano paura della sicurezza, questa volta cioe non era per niente giustificato, credo che in realta fosse dovuto al fatto che avevamo istituito un sistema "mini agestapo"(se si scrive cosi) e che con cio avevamo smorzato gran parte del traffico interno della disco e cio non e piaciuto come dire che fare bene il proprio lavoro non e sempre la migliore soluzione....in compenso il padrone per evitare rappresaglie ha offero delle bottiglie di champagne (che a me non mi dice nulla) e una spece di cenetta a tutti i licenziati + una paga supplementare (quasi doppia per l ultima settimana) ma purtroppo il deposito della disco (piatti/bicchieri / portaceneri ecc) e stato ritrovato vuoto , nessuno ha mai saputo chi fosse stato (non sto dicendo che sono stato io eh...chiariamo!)

Em...vabbe comunque ho divagato mi sa...insomma quello che volevo dire malgrado tutto questo blabla e solo che durante il lavoro non mi sono mai arrabbiato, perche lo facevo per lavore,non erano cose personali,io li incarnavo semplicemente la sicurezza e per come vedo le cose la gente che ce l aveva con me ce l aveva con la sicurezza ma non veramente con me...non so se rendo l idea...infatti e anche successo che gente che avevo cardato di notte a lavoro,la rincontravo di giorno fuori e mi chiedevano addirittura scusa a per il loro comportamento,dicendo che capivano ecc.
                      Una sola volta mi sono incavolato ed era sul lavoro (l eccezzione che conferma la regola appunto) ed era con un russo che camminava su un bancone che non serviva a camminare ma a separare la zona vip da quella per la clientela normale,mi ricordo che questo camminava li sopra,gli chiedo di scendere una volta lui mi guarda e ride (il bancone mi arrivava all incirca all altezza delle spaélle per dare un idea), lo chiedo la seconda volta,mi riguarda e ride,con la faccia di chi ti piglia per i fondelli, terza volta setssa cosa ma in piu fa pure il seccato come per mandarmi a cagare,li lo prendo per una gamba e lo tiro giu di colpo allora questo cade giu e il bello e che quando si rialza ha la faccia tutta rossa incazzatissimo e mi viene in contro come per attaccare (e una delle uniche volte che sono stato proprio attaccato di fronte) allora li ho sentito per l unica volta la rabbia, ho fatto un passo avanti e l ho preso al collo (con la mano col guanto sempre ) , questa era una cosa che facevo spesso con quelli piu virulenti, gia prendendoli per fare effetto bisogna dare una lieve botta al gozzo con la L della mano aperta (lieve altrimenti si vanno danni) lieve ma comunque abbastanza forte e secca da fare effetto, quel giorno li mi sono talmente incacchiato che quando l ho preso gli sono andato insontro e poi ho spinto talmente forte (non con la botta eh) che il tizio mi si e alzato da tera poi l ho lasciato e e partito via...quando mi sono reso conto della cazzata che avevo fatto in una frazione di secondo ho guardato dove andava a inire e ho visto che cadeva all indietro su degli scalini e che ci avrebbe picchiato con la testa e li realizzando mi sono cagato sotto (vedevo gia le sbarre della prigione) allora ho fatto un guizzo verso di lui e sono riuscito a acchiappargli la maglietta che si e sbregata ma ha attutito il "vola" e ha fatto in modo che non arrivasse alle scale...fortunatamente il tizio ci e rimasto un po scioccato e sul momento era imbambolato e non ha realizzato cosa fosse successo e un collega e arrivato e si e sbrigato di accompagnarlo fuori,da quel giorno ho fatto molta molta piu attenzione.
                      Dopo i sei mesi di lavoro poi,cosa inaspettata,mi sono arrivate tutte le denuncie...per alcune ho dovuto patteggiare e pagare per farle ritirare...ero licenziato e quindi niente avvocato della disco....quindi li ho capito che fare il buttafuori e un lavoro ingrato (apparte per le ragazze) e che certe cose nel mondo di oggi non si possono fare

Invece la cosa che mi fa andare in bestia nel vero senso della parola sono i cani quando cercano rogna (no quando annusano eh ma quando ringhiano e vogliono attaccare) penso chge quella e proprio la situazione nella quale non mi controllo (anche se sono un amante degli animali), una volta mi e successo con un cane cattivo ma con lui e andata peggio perche e morto comunque non ho avuto rogne perche e stato appurato che ero in legittima difesa , e sinceramente lo rifarei.

Scusate l eccessiva lunghezza della immonda storiella
                      mi sono persa alla prima parentesi aperta e mai chiusa

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

si ma poi è simpatico, studioso, con la faccia da baaambino
                      -.-

Commenta

• Jack the r(e)aper
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 852
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

Originalmente inviato da simysnow

ricordo un post..

"alle donne nn piacciono i muscoli"
                        Originalmente inviato da MrDiablito
                        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                          mi sono persa alla prima parentesi aperta e mai chiusa

-.-
                          chi è quel cesso in firma?

Commenta

• stefi
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2580
                            • 132
                            • 171
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            chi è quel cesso in firma?

uno a cui non potresti neanche leccare le suole delle scarpe

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                              Originalmente inviato da simysnow

ricordo un post..

"alle donne nn piacciono i muscoli"
                              certo che se prendi come campione due ragazze che scrivono in un forum di bodybuilding........

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                                uno a cui non potresti neanche leccare le suole delle scarpe
                                NE SEI SICURA? ma se nn mi conosci nemmeno!

Commenta

Working...
                                X