If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
porca ******* lurida.....! quella most muscolar è fantastica! non ho mai visto nessun ragazzo di 24 anni con quella mole! che invidia..........! mi immagino come ci si possa "sentire" ad andare in giro con quell'arsenale addosso! dev'essere fantastico!
P.S. il giorno che ti gira male secondo me ti stanno tutti lontano dalla paura.....!
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
enorme e con qualità muscolare superiore ai mesi passati, ora con quanto fai i 3x3 di panca??? 180 kg??
L altro giorno (il giorno delle foto) ho fatto un 3 x 1 a 215kg con i 3 fermi (da gara per capirci) , la settimana prossima provo i 220kg sempre da gara...se li riesco validi postero il video. Il 3 x 3...
cmq hai un ottimo fisico non capisco xche non fai il body builder pettorali e spalle sono meravigliosi
si ma li hai visti i bracci ?.... quando guardo le foto degli altri su bb.com ci rosico sempre perche vedo gente che e la meta di me che a il doppio di picco di bicipite e la "bozza" sotto il tricipite e hanno misure simili alle mie di braccia...per avere un fisico da bber io dovrei avere sopra i 50cm di braccio a freddo invece adesso ho 48 scarsi mi pare...comunque ora provero a cambiare programma, passo per i bicipiti a movimenti + controllati e + di isolamento pero non so se servira a molto...la genetica e genetica...e poi allenandomi per la forza piu che tanto sui bic non mi ci posso concentrare...insomma la vedo dura...
si ma li hai visti i bracci ?.... quando guardo le foto degli altri su bb.com ci rosico sempre perche vedo gente che e la meta di me che a il doppio di picco di bicipite e la "bozza" sotto il tricipite e hanno misure simili alle mie di braccia...per avere un fisico da bber io dovrei avere sopra i 50cm di braccio a freddo invece adesso ho 48 scarsi mi pare...comunque ora provero a cambiare programma, passo per i bicipiti a movimenti + controllati e + di isolamento pero non so se servira a molto...la genetica e genetica...e poi allenandomi per la forza piu che tanto sui bic non mi ci posso concentrare...insomma la vedo dura...
eh si...questi si che son problemi... ti si è aizzata contro la genetica!! MORTACCI TUA LEGGENDà!!
posso chiederti cosa mangi?? quarti di bue a pranzo e a cena accompagnati da sacchi di riso da 2 kg?? ovviamente un bel bicchierone d'olio alla gocccia per l'essenziale fabbisogno dei grassi
apparte gli scherzi, posti un abbozzo della tua dieta
posso chiederti cosa mangi?? quarti di bue a pranzo e a cena accompagnati da sacchi di riso da 2 kg?? ovviamente un bel bicchierone d'olio alla gocccia per l'essenziale fabbisogno dei grassi
apparte gli scherzi, posti un abbozzo della tua dieta
l'ha postata nel 3d dello stacco da 300 kg
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
solo 48????
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Raga mi sono fatto fanculizzare di piu in questo 3d che in tutta la mia vita
No comunque quando dico solo 48 non e per dire che sono sfigato ecc,voglio solo dire che la misura e sproporzionata con il resto (esempio petto e spalle) e per il mio peso, perche sono comunque 105kg con una bf non altissima....cioe penso che la maggior parte dei bber che hanno un peso/altezza simili ai miei abbiano in generale braccia piu grosse e sopratutto piu "formate"...e anche per questo che a misura le mie rendono poco,perche appunto non ho picco al bicipite ne al tri.
complimenti leggendario !!
se fai allenamenti di forza per pl
quindi niente allenamenti come tu hai detto "mirati" e isolanti per bb e soprattutto sei natural , cioè non usi ass
bè che dire..dammi retta , lascia perdere il picco sui bicipiti , buttati sul bb.
mai visto un fisico così con così "poco" ( non in senso dispregativo )
sei un vero mostro di genetica.assomigli a un ruhl offseason anche nella foto rilassata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta