Foto LEGGENDARIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
vabbe via 2 a 1 per te
cmq complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovai a FANCULO!!!! DI CUORE è!!!! VAI!!
dio BORGO!!!!superlativo!!!
aaasd!!
come non quotare!!
Commenta
-
-
giusto o sbagliato che sia c'è un regolamento.lo volete capire?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome non quotarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioUna side chest, che e una delle mie pose migliori secondo me...
Ah preciso che avevo appena finito l allenamento di panca quindi avevo pettorali e tricipiti caldi , non proprio super in pump perche avevo la maglia e facevo dei 3x3 di board pero e anche per questo che rendo meglio in codeste foto.
(Se guadate bene nella doppio bicipite si vedono i segni della maglia da panca all altezza delle ascelle , e pensare che e quella larga...)
cavoloperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome nn cartellinarvi???però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
leggendario sei enorme...i deltoidi più grossi del web...
io fossi in te ci penserei al bb...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioFANTASTICO
Datti al bb non perdere un secondo di più.
PS: quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioOra non sono piu cosi giovane....me ho ben 24
24 anni ossignur, potresti essere mio figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocosa non scherziamo. chiedi a lui. E' natural..non per fare sempre sta polemica...ma *****...andare a prendere jn giro chi si fa il mazzo da secoli per arrivare ad essere la metà di lui non mi pare furbo. Questo è piu' grosso dei ragazzi del musclemania che si imbottiscono come porci..e viene a dire che è natural.
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Enorme e superlativo per chi non fa b.b. ma powerlifting.
Leggendario, appuntoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta