Una "semi-relaxed"
Foto LEGGENDARIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioc è solo una modo per fare una cosa del genere
e vabbè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEcco l ho trovato il most (in realta ce l avevo ma era nell altra cartella sry)
porcaputtena direbbe Lino Banfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil naturalArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai nn skerziamo
cosa non scherziamo. chiedi a lui. E' natural..non per fare sempre sta polemica...ma *****...andare a prendere jn giro chi si fa il mazzo da secoli per arrivare ad essere la metà di lui non mi pare furbo. Questo è piu' grosso dei ragazzi del musclemania che si imbottiscono come porci..e viene a dire che è natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danimatrox Visualizza MessaggioPerchè togliendo la camuffatura azzurra hai un passamontagna nero?
Questo si che vuol dire pensare a tutto
Fregato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome non quotarti
cmq ritengo ke anke da dopato sia un risultato molto difficile da raggiungere
proprio per quello contar *******te è inutile..è grosso forte e anche a linee è buono da scannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPerche mi immaginavo che qualcuno avrebbe provato a togliere la camuffatura ,comunque la vera domanda serebbe :"perche togliere la camuffatura?" .
Questo si che vuol dire pensare a tutto
Fregato
Nella most sei senza camuffatura
Commenta
-
Commenta