non entri nel televisore *****!!!
Foto LEGGENDARIO
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ecco come appare un BODYBUILDER!
Grande Leggendario!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioostia, ma hai già fatto qualche gara? te sei da MrO...sei S P A V E N T O S O!!!
x il MR O dovrebbe avere almeno gli stessi volumi stando al 3%...almeno...
cmq credo ke almeno a livello italiano ti toglieresti qualche bella soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggioprima o poi vogliamo vederti a 105 kg squartato....
Commenta
-
-
Bene visto che vi sono "piaciute" ne posto altre.
Ricordo che come vedete le foto sono fatte mentre il VHS va con rallenti ( 1/2 velocita) perche purtroppo non ha la funzione di bloccare l immagine quindi le pose non sono sempre fatte come dio comanda , cioe alcune volte non sono completate oppure come in questa ho la pancia infuori comunque fa parte del gioco,poi se si vede vuol dire che in fin dei conti c e
Questa e tra una posa e l altra,credo che i muscoli non siano contratti qui.
Commenta
-
-
Una side chest, che e una delle mie pose migliori secondo me...
Ah preciso che avevo appena finito l allenamento di panca quindi avevo pettorali e tricipiti caldi , non proprio super in pump perche avevo la maglia e facevo dei 3x3 di board pero e anche per questo che rendo meglio in codeste foto.
(Se guadate bene nella doppio bicipite si vedono i segni della maglia da panca all altezza delle ascelle , e pensare che e quella larga...)
Commenta
-
Commenta