Foto LEGGENDARIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    complimenti leggendario !!
    se fai allenamenti di forza per pl
    quindi niente allenamenti come tu hai detto "mirati" e isolanti per bb e soprattutto sei natural , cioè non usi ass
    bè che dire..dammi retta , lascia perdere il picco sui bicipiti , buttati sul bb.
    mai visto un fisico così con così "poco" ( non in senso dispregativo )
    sei un vero mostro di genetica.assomigli a un ruhl offseason anche nella foto rilassata.

Commenta

• VinceGironda
      Banned
      • Mar 2007
      • 239
      • 14
      • 5
      • Vince Gyms Studio city california
      • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      c è solo una modo per fare una cosa del genere

Quale?

Commenta

• VinceGironda
        Banned
        • Mar 2007
        • 239
        • 14
        • 5
        • Vince Gyms Studio city california
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        complimenti leggendario !!
        se fai allenamenti di forza per pl
        quindi niente allenamenti come tu hai detto "mirati" e isolanti per bb e soprattutto sei natural , cioè non usi ass
        bè che dire..dammi retta , lascia perdere il picco sui bicipiti , buttati sul bb.
        mai visto un fisico così con così "poco" ( non in senso dispregativo )
        sei un vero mostro di genetica.assomigli a un ruhl offseason anche nella foto rilassata.

Tu sei reale?

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
          Quale?
          eppure tu dovresti saperlo bene

Commenta

• Sciamannado
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1234
            • 107
            • 0
            • Send PM

..

reale?..cosa intendi?..
            stò solo dicendo che per fare esclusivamente esericzi e sessioni mirate alla forza , e quindi immagino neanche alimentazioni particolari sia di off che di "in"
            da bodybuilder , ha un fisico che lavorandoci di dettagli potrebbe andare a gareggiare tranquillamente negli U.S.A.
            Almeno , penso che sia il powerlifter con il fisico da bodybuilder più bello che abbia mai visto.quindi , se è così , come anche nell'altro post ho scritto , ha una genetica allucinante.non mi sembro così irreale.
            peace&love

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
              una curiosità :|

ti ha mai fatto arrabbiare qualcuno?

se si, vive ancora? :|

P.S.

Per il braccio hai ragione...è enorme ma rispetto alla megaenormità del resto forse è indietro.. Ma fa la sua maledetta figura..
              Ahahah vabbe ma mica sono un matto comunque

No comunque non e che sono uno che si arrabbia spesso anche perche non ne ho l occasione,solitamente la gente non se la prende con me,sara perche sono molto simpatico

Comunque si una volta mi sono incacchiato,ma era al lavoro (sicurezza in disco). In effetti all inizio ero andato a lavorare li (in quella disco) proprio perche avevo sentito dai racconti di un amico che ci lavorava che diceva che c era rissa tutti i giorni in quel periodo ,perche il luogo era molto frequentato da gruppi di albanesi e serbi (che non si amano molto) e dagli arabi francesi che venivano in grossi gruppi per il weekend con la voglia di spaccare un po tutto (anche perche rifiutavamo automaticamente tutti quelli che avevano la carta d identita francese;a causa di cio molta gente era stata licenziata dalla sicurezza perche erano sempre "introvabili" in caso di rissa ed altri se ne andavano perche preferivano lavorare in modo piu tranquillo , insomma cercavano personale allora il mio amico (che tra l altro era quasi grosso come me ma piu secco) mi ha fatto ingagiare li.
              Di solito per queste idee ho sempre avuto idee malsane stile sogni alla ken ecc che non corrispondevano mai a verita,infatti quando ho cominciato mi sono presentato con un guanto nero alla mano destra (che poi ho sepre portato) per cercare di non mescolare il mio sangue (se mi sbucciavo la mano) a quello dei clienti (clienti birbaccioni si intende). Per una volta tutto era andato come nelle mie previsioni e per le prime due settimane posso dirti che il guanto mi e servito,polizia tutte le sere anche 3 volte a serata e 3-4 magliette buttate perche tutte imbrattate di sangue (non lo dico come una cosa bella eh anche se devo ammettere che non mi dispiaceva) comunque non e che erano cose gratuite, erano cose fatte per obbligo,senno con tutta l altra gente ero la persona piu gentile del mondo,non ho mai alzato la mano su nessuno in casi in cui ci fosse stato un altra soluzione. Risultato alla fine delle 3 settimane il locale era pulito e io sono stato licenziato per "eccessiva violenza" hanno detto assieme a due amici albanesi con in piu la diffida da parte del padrone di farmi riprendere nella sicurezza.
              Una volta noi 3 partiti e rimpiazzati la situazione e ridegenerata e il padrone ha dovuto cambiare/rinnovare tutta la sicurezza , ha preso un nuovo tizio che aveva una squadra 100% albanese e siccome era venuto gia da prima a fare dei giri nel locale ha messo come condizione di riprendere me e uno dei 2 alb. che avevano licenziato insieme a me.
              Ci ho lavorato per 6 mesi di seguito poi ed e stato veramente uno spasso,poi io , l albanese mio amico ed altri (praticamente tutta la squadra) siamo stati rilicenziati sempre con la scusa della violenza e che i clienti non volevano piu venire perche avevano paura della sicurezza, questa volta cioe non era per niente giustificato, credo che in realta fosse dovuto al fatto che avevamo istituito un sistema "mini agestapo"(se si scrive cosi) e che con cio avevamo smorzato gran parte del traffico interno della disco e cio non e piaciuto come dire che fare bene il proprio lavoro non e sempre la migliore soluzione....in compenso il padrone per evitare rappresaglie ha offero delle bottiglie di champagne (che a me non mi dice nulla) e una spece di cenetta a tutti i licenziati + una paga supplementare (quasi doppia per l ultima settimana) ma purtroppo il deposito della disco (piatti/bicchieri / portaceneri ecc) e stato ritrovato vuoto , nessuno ha mai saputo chi fosse stato (non sto dicendo che sono stato io eh...chiariamo!)

Em...vabbe comunque ho divagato mi sa...insomma quello che volevo dire malgrado tutto questo blabla e solo che durante il lavoro non mi sono mai arrabbiato, perche lo facevo per lavore,non erano cose personali,io li incarnavo semplicemente la sicurezza e per come vedo le cose la gente che ce l aveva con me ce l aveva con la sicurezza ma non veramente con me...non so se rendo l idea...infatti e anche successo che gente che avevo cardato di notte a lavoro,la rincontravo di giorno fuori e mi chiedevano addirittura scusa a per il loro comportamento,dicendo che capivano ecc.
              Una sola volta mi sono incavolato ed era sul lavoro (l eccezzione che conferma la regola appunto) ed era con un russo che camminava su un bancone che non serviva a camminare ma a separare la zona vip da quella per la clientela normale,mi ricordo che questo camminava li sopra,gli chiedo di scendere una volta lui mi guarda e ride (il bancone mi arrivava all incirca all altezza delle spaélle per dare un idea), lo chiedo la seconda volta,mi riguarda e ride,con la faccia di chi ti piglia per i fondelli, terza volta setssa cosa ma in piu fa pure il seccato come per mandarmi a cagare,li lo prendo per una gamba e lo tiro giu di colpo allora questo cade giu e il bello e che quando si rialza ha la faccia tutta rossa incazzatissimo e mi viene in contro come per attaccare (e una delle uniche volte che sono stato proprio attaccato di fronte) allora li ho sentito per l unica volta la rabbia, ho fatto un passo avanti e l ho preso al collo (con la mano col guanto sempre ) , questa era una cosa che facevo spesso con quelli piu virulenti, gia prendendoli per fare effetto bisogna dare una lieve botta al gozzo con la L della mano aperta (lieve altrimenti si vanno danni) lieve ma comunque abbastanza forte e secca da fare effetto, quel giorno li mi sono talmente incacchiato che quando l ho preso gli sono andato insontro e poi ho spinto talmente forte (non con la botta eh) che il tizio mi si e alzato da tera poi l ho lasciato e e partito via...quando mi sono reso conto della cazzata che avevo fatto in una frazione di secondo ho guardato dove andava a inire e ho visto che cadeva all indietro su degli scalini e che ci avrebbe picchiato con la testa e li realizzando mi sono cagato sotto (vedevo gia le sbarre della prigione) allora ho fatto un guizzo verso di lui e sono riuscito a acchiappargli la maglietta che si e sbregata ma ha attutito il "vola" e ha fatto in modo che non arrivasse alle scale...fortunatamente il tizio ci e rimasto un po scioccato e sul momento era imbambolato e non ha realizzato cosa fosse successo e un collega e arrivato e si e sbrigato di accompagnarlo fuori,da quel giorno ho fatto molta molta piu attenzione.
              Dopo i sei mesi di lavoro poi,cosa inaspettata,mi sono arrivate tutte le denuncie...per alcune ho dovuto patteggiare e pagare per farle ritirare...ero licenziato e quindi niente avvocato della disco....quindi li ho capito che fare il buttafuori e un lavoro ingrato (apparte per le ragazze) e che certe cose nel mondo di oggi non si possono fare

Invece la cosa che mi fa andare in bestia nel vero senso della parola sono i cani quando cercano rogna (no quando annusano eh ma quando ringhiano e vogliono attaccare) penso chge quella e proprio la situazione nella quale non mi controllo (anche se sono un amante degli animali), una volta mi e successo con un cane cattivo ma con lui e andata peggio perche e morto comunque non ho avuto rogne perche e stato appurato che ero in legittima difesa , e sinceramente lo rifarei.

Scusate l eccessiva lunghezza della immonda storiella

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

troppo lungo x sicurezza dico frc poi leggerò
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

No comunque non e che sono uno che si arrabbia spesso anche perche non ne ho l occasione,solitamente la gente non se la prende con me,sara perche sono molto simpatico

Comunque si una volta mi sono incacchiato,ma era al lavoro (sicurezza in disco). In effetti all inizio ero andato a lavorare li (in quella disco) proprio perche avevo sentito dai racconti di un amico che ci lavorava che diceva che c era rissa tutti i giorni in quel periodo ,perche il luogo era molto frequentato da gruppi di albanesi e serbi (che non si amano molto) e dagli arabi francesi che venivano in grossi gruppi per il weekend con la voglia di spaccare un po tutto (anche perche rifiutavamo automaticamente tutti quelli che avevano la carta d identita francese;a causa di cio molta gente era stata licenziata dalla sicurezza perche erano sempre "introvabili" in caso di rissa ed altri se ne andavano perche preferivano lavorare in modo piu tranquillo , insomma cercavano personale allora il mio amico (che tra l altro era quasi grosso come me ma piu secco) mi ha fatto ingagiare li.
                  Di solito per queste idee ho sempre avuto idee malsane stile sogni alla ken ecc che non corrispondevano mai a verita,infatti quando ho cominciato mi sono presentato con un guanto nero alla mano destra (che poi ho sepre portato) per cercare di non mescolare il mio sangue (se mi sbucciavo la mano) a quello dei clienti (clienti birbaccioni si intende). Per una volta tutto era andato come nelle mie previsioni e per le prime due settimane posso dirti che il guanto mi e servito,polizia tutte le sere anche 3 volte a serata e 3-4 magliette buttate perche tutte imbrattate di sangue (non lo dico come una cosa bella eh anche se devo ammettere che non mi dispiaceva) comunque non e che erano cose gratuite, erano cose fatte per obbligo,senno con tutta l altra gente ero la persona piu gentile del mondo,non ho mai alzato la mano su nessuno in casi in cui ci fosse stato un altra soluzione. Risultato alla fine delle 3 settimane il locale era pulito e io sono stato licenziato per "eccessiva violenza" hanno detto assieme a due amici albanesi con in piu la diffida da parte del padrone di farmi riprendere nella sicurezza.
                  Una volta noi 3 partiti e rimpiazzati la situazione e ridegenerata e il padrone ha dovuto cambiare/rinnovare tutta la sicurezza , ha preso un nuovo tizio che aveva una squadra 100% albanese e siccome era venuto gia da prima a fare dei giri nel locale ha messo come condizione di riprendere me e uno dei 2 alb. che avevano licenziato insieme a me.
                  Ci ho lavorato per 6 mesi di seguito poi ed e stato veramente uno spasso,poi io , l albanese mio amico ed altri (praticamente tutta la squadra) siamo stati rilicenziati sempre con la scusa della violenza e che i clienti non volevano piu venire perche avevano paura della sicurezza, questa volta cioe non era per niente giustificato, credo che in realta fosse dovuto al fatto che avevamo istituito un sistema "mini agestapo"(se si scrive cosi) e che con cio avevamo smorzato gran parte del traffico interno della disco e cio non e piaciuto come dire che fare bene il proprio lavoro non e sempre la migliore soluzione....in compenso il padrone per evitare rappresaglie ha offero delle bottiglie di champagne (che a me non mi dice nulla) e una spece di cenetta a tutti i licenziati + una paga supplementare (quasi doppia per l ultima settimana) ma purtroppo il deposito della disco (piatti/bicchieri / portaceneri ecc) e stato ritrovato vuoto , nessuno ha mai saputo chi fosse stato (non sto dicendo che sono stato io eh...chiariamo!)

Em...vabbe comunque ho divagato mi sa...insomma quello che volevo dire malgrado tutto questo blabla e solo che durante il lavoro non mi sono mai arrabbiato, perche lo facevo per lavore,non erano cose personali,io li incarnavo semplicemente la sicurezza e per come vedo le cose la gente che ce l aveva con me ce l aveva con la sicurezza ma non veramente con me...non so se rendo l idea...infatti e anche successo che gente che avevo cardato di notte a lavoro,la rincontravo di giorno fuori e mi chiedevano addirittura scusa a per il loro comportamento,dicendo che capivano ecc.
                  Una sola volta mi sono incavolato ed era sul lavoro (l eccezzione che conferma la regola appunto) ed era con un russo che camminava su un bancone che non serviva a camminare ma a separare la zona vip da quella per la clientela normale,mi ricordo che questo camminava li sopra,gli chiedo di scendere una volta lui mi guarda e ride (il bancone mi arrivava all incirca all altezza delle spaélle per dare un idea), lo chiedo la seconda volta,mi riguarda e ride,con la faccia di chi ti piglia per i fondelli, terza volta setssa cosa ma in piu fa pure il seccato come per mandarmi a cagare,li lo prendo per una gamba e lo tiro giu di colpo allora questo cade giu e il bello e che quando si rialza ha la faccia tutta rossa incazzatissimo e mi viene in contro come per attaccare (e una delle uniche volte che sono stato proprio attaccato di fronte) allora li ho sentito per l unica volta la rabbia, ho fatto un passo avanti e l ho preso al collo (con la mano col guanto sempre ) , questa era una cosa che facevo spesso con quelli piu virulenti, gia prendendoli per fare effetto bisogna dare una lieve botta al gozzo con la L della mano aperta (lieve altrimenti si vanno danni) lieve ma comunque abbastanza forte e secca da fare effetto, quel giorno li mi sono talmente incacchiato che quando l ho preso gli sono andato insontro e poi ho spinto talmente forte (non con la botta eh) che il tizio mi si e alzato da tera poi l ho lasciato e e partito via...quando mi sono reso conto della cazzata che avevo fatto in una frazione di secondo ho guardato dove andava a inire e ho visto che cadeva all indietro su degli scalini e che ci avrebbe picchiato con la testa e li realizzando mi sono cagato sotto (vedevo gia le sbarre della prigione) allora ho fatto un guizzo verso di lui e sono riuscito a acchiappargli la maglietta che si e sbregata ma ha attutito il "vola" e ha fatto in modo che non arrivasse alle scale...fortunatamente il tizio ci e rimasto un po scioccato e sul momento era imbambolato e non ha realizzato cosa fosse successo e un collega e arrivato e si e sbrigato di accompagnarlo fuori,da quel giorno ho fatto molta molta piu attenzione.
                  Dopo i sei mesi di lavoro poi,cosa inaspettata,mi sono arrivate tutte le denuncie...per alcune ho dovuto patteggiare e pagare per farle ritirare...ero licenziato e quindi niente avvocato della disco....quindi li ho capito che fare il buttafuori e un lavoro ingrato (apparte per le ragazze) e che certe cose nel mondo di oggi non si possono fare

Invece la cosa che mi fa andare in bestia nel vero senso della parola sono i cani quando cercano rogna (no quando annusano eh ma quando ringhiano e vogliono attaccare) penso chge quella e proprio la situazione nella quale non mi controllo (anche se sono un amante degli animali), una volta mi e successo con un cane cattivo ma con lui e andata peggio perche e morto comunque non ho avuto rogne perche e stato appurato che ero in legittima difesa , e sinceramente lo rifarei.

Last edited by Plutone; 02-07-2010, 20:53:35.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15578
                    • 629
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    leggendario sei enorme...i deltoidi più grossi del web...
                    io fossi in te ci penserei al bb...
                    glielo dico sempre....
                    davvero secondo me sfonderebbe
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

anche qui..quante *******te
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio

si vede che non hai un ***** da fare
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

nessuna disco ti mette l'avvocato, sono sempre cazzi nostri
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Abdorminum!

Commenta

• simysnow
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 2760
                              • 159
                              • 175
                              • Send PM

mi ero persa questo 3d!!!!!!!

ma chi è questo omone grande e bello
                              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Leggendario, fossi in te inizierei a bombarmi
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X