fossero queste le cazzate
Foto LEGGENDARIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sui palchi sono gia' stato.Facevo il prestigiatore da giovane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOddioooooo! Adesso dimmi che fai il poliziotto, sei un BBer da quintale, balli la breakdance e da giovane facevi pure i giochini con le carte e tiravi fuori i conigli dal cilindro? Caaaazzo master sei una sorpresa dietro l'altra!
Certo.Ero socio del Club magico Italiano, a Bologna.Mi ero specializzato nella produzione e manipolazione di carte da gioco.Una vera arte. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobreakdance?master è un breaker?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono senza parole! Difficile vederti manipolare carte da gioco con quelle braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO sui palchi sono gia' stato.Facevo il prestigiatore da giovane.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ero socio del Club magico Italiano, a Bologna.Mi ero specializzato nella produzione e manipolazione di carte da gioco.Una vera arte. . .Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobreakdance?master è un breaker?
La mia musa e' Micheal Jakson, poi Justin Timberlake,Salah, e altri.
Riguardo alla magia, non avrei nessuna difficolta' a fare vedere qualche manipolazione in un video, e' solo che poi per metterlo in you tube ci vuole la collaborazione di mio figlio Cristian che gia' ogni volta che gli chiedevo di postare le mie foto diceva:
Uffa papa'! Con ste' pose hai proprio rotto eh. . . .? Ma sei proprio un fissato!
Sigh. . .figli ingrati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esattamente un breaker, ma un popper.Ci sono vari stili della breake( loking, strobin,popin,weave. . .).
Riguardo alla magia, non avrei nessuna difficolta' a fare vedere qualche manipolazione in un video, e' solo che poi per metterlo in you tube ci vuole la collaborazione di mio figlio Cristian che gia' ogni volta che gli chiedevo di postare le mie foto diceva:
Uffa papa'! Con ste' pose hai proprio rotto eh. . . .? Ma sei proprio un fissato!
Sigh. . .figli ingrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esattamente un breaker, ma un popper.Ci sono vari stili della breake( loking, strobin,popin,weave. . .).
Sigh. . .figli ingrati.
Justin Timberlake...ahahahahah..Master devo vederti assolutamente fare qualcosa del genere..se mi ospiti passo da te (essendo di orgiine ebraica sono tirchio...e subdolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo perchè è l'unico ***** ad essere diventato bianco
Justin Timberlake...ahahahahah..Master devo vederti assolutamente fare qualcosa del genere..se mi ospiti passo da te (essendo di orgiine ebraica sono tirchio...e subdolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo perchè è l'unico ***** ad essere diventato bianco
Beh! Micheal ha voluto diventare bianco, e' vero.A chi gli chiese perche' rispose per lo stesso motivo per cui noi vogliamo abbronzarci e diventare neri!
Mah! COmunque di Micheal, come ho sempre detto ammiro la sua arte non l'uomo che e' folle.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta