Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Foto LEGGENDARIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.50 ce l'ho a 100 kili di peso.Ora a 95 molto magro 48.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomaster, quando potrò vedere nuove tuo foto??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomaster, quando potrò vedere nuove tuo foto??
NOn so.Ormai da molti sono considerato un entita', non una persona reale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn so.Ormai da molti sono considerato un entita', non una persona reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** ma le tue palle hanno + testosterone di una farmacìa piena di sutanon!!
ma come cazz fai ad essere così grosso e ottimamente definito......
una volta mi dicevano che io ho un gene particolare ***** ma tè nè hai 6!!
pero ottimamente definito no dai...magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn so.Ormai da molti sono considerato un entita', non una persona reale.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai master non farti desiderare
LO faro'. . .lo faro'. . ..anche un entita' ogni tanto deve materializzrasi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
pero ottimamente definito no dai...magari...
e.........
non dimenticare che sei un natural!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
non dimenticare che sei un natural!!
al mio segnale scatenate l'inferno
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioal mio segnale scatenate l'inferno
ma pensare che io avessi confuso persona no eh?
quindi è un non natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioal mio segnale scatenate l'inferno
qui + ke altro cerkano persone kn tantissime ''conoscenze'' tra i giovani...anke tra i delinquenti
la mia famiglia è nel settore da tantissimo tempo e ne ho viste di tutti i colori....
anke io ho lavorato cm security nei locali però sn solo un braccio di leggendario.....
la most è pazzesca complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO faro'. . .lo faro'. . ..anche un entita' ogni tanto deve materializzrasi. .
Commenta
-
Commenta