Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto LEGGENDARIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    :nono2:
    Leggetevi il tulps... se l'ingresso e' libero (e ad esempio non c'e' una festa privata il cui ingresso e' regolamentato dagli inviti) tu entri eccome. Altrimenti c'e' un abuso e puoi chiamare gli sbirretti...

    Bye
    ma ad esempio qui da noi in ogni posto dicono:
    sei in lista?
    sei in coppia?
    hai l'invito?
    se insisti ti dicono che la serata è privata
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      AMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHU
      AMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUA HUHU
      AMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUA HUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHU
      AMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUA HUHUAMHUAMHUAHUHUAMHUAMHUAHUHU


      ... oddio sto morendo..... mi hai fattocollassare con quel fotomontaggio...

      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ahahah vabbe ma mica sono un matto comunque

        ................


        Invece la cosa che mi fa andare in bestia nel vero senso della parola sono i cani quando cercano rogna (no quando annusano eh ma quando ringhiano e vogliono attaccare) penso chge quella e proprio la situazione nella quale non mi controllo (anche se sono un amante degli animali), una volta mi e successo con un cane cattivo ma con lui e andata peggio perche e morto comunque non ho avuto rogne perche e stato appurato che ero in legittima difesa , e sinceramente lo rifarei.

        Scusate l eccessiva lunghezza della immonda storiella
        wowwww...mitico

        Commenta


          vabbe...per un energumeno come lui basta anche soltanto poggiargli il piede sopra che il cane crepa
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Io non l ho letto comunque io per non fare arrabbiare la gente dicevo sempre appunto (come motivazione) che era una serata privata oppure che eravamo completi.
            Comunque cio equivale al non fornire spiegazioni perche il tizio non puo verificare se cio e vero oppure no e anche chiamasse i crabinieri neanche loro hanno il diritto di entrare a contare la gente ecc se il locale e pieno con 2200 persone o con 2300 lo decidedono l ammanistrazione e la gestione del locale , idem per dire se la serata e privata oppure no idem ancora per la tenuta vestimentaria che bisogna avere o per i limiti di eta (il minimo non puo essere sotto i 18 ma puoi fare serate nelle quali la gente puo entrare solo dai 25 o dai 30 in su).Per di piu,credo che i carabinieri a meno che non siano chiamati all interno da qualcuno che e gia dentro oppure autorizzati a entrare dal personale,non possano neanche entrare nella disco...(a meno che abbiano un autorizzazione del giudice ecc ma questo sarebbe per altri motivi in questo caso cio e escluso a priori) infatti d ame non hanno mai potuto oltrepassare la soglia.
            Comunque ripeto che io sono in Svizzera,poi figuriamoci per queste cose qui cambia addirittura da cantone a cantone,comunque anche in Italia mi sembra strano che uno non posso rifiutare una persona che ritiene "potenzialmente pericolosa" perche cio ridurrebbe notevolmente l efficacia della sicurezza.Una buona sicurezza il grosso del lavoro lo fa alla porta,se la rissa avviene dentro cio e gia di per se una sconfitta perche ne va della reputazione di tutto il club.
            ....caro collega....
            il fine settimana per arrotondare lo stipendio lavoro anch'io come security (siccome abitavi da queste parti conosci di sicuro Boccaccio, Akua keta, nabilia) be..siccome sono ingegnere e non uno studente di legge e non mi dilungo più di tanto....ti dico semplicemente che, a parte particolari direttive dello gestore, in genere hai via libera su quasi tutto...infatti i carramba arrivano solo ad inizio e fine serata ( guagliò..tutto ok?) e poi sei completamente libero di decidere quello che fare..nei limiti della ragione.
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

            Commenta


              Io vorrei diventare la metà di lui già mi basterebbe!

              Leggendario.... consigli?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggio
                Io vorrei diventare la metà di lui già mi basterebbe!

                Leggendario.... consigli?
                allenati a casa come fa lui

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  nooo e io che mi distruggo in palestra, avrà tutto allora! credo sia tutto nell'alimentazione!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggio
                    nooo e io che mi distruggo in palestra, avrà tutto allora! credo sia tutto nell'alimentazione!
                    con quel polpettone che hai appena preparato sfiorerai i 50 di braccio in un attimo

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma ad esempio qui da noi in ogni posto dicono:
                      sei in lista?
                      sei in coppia?
                      hai l'invito?
                      se insisti ti dicono che la serata è privata
                      azz... pesante

                      Commenta


                        polpettone...altro che gainer!asd

                        Commenta


                          Anche io voglio diventare cm LEGGENDARIO!
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggio
                            nooo e io che mi distruggo in palestra, avrà tutto allora! credo sia tutto nell'alimentazione!
                            e si tutto nell'alimentazione...spingi e mangia come lui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              :nono2:
                              Leggetevi il tulps... se l'ingresso e' libero (e ad esempio non c'e' una festa privata il cui ingresso e' regolamentato dagli inviti) tu entri eccome. Altrimenti c'e' un abuso e puoi chiamare gli sbirretti...

                              Bye
                              Gia'.Mi capita sempre.Ma anche con la nostra presenza non possiamo obbligare nessuno con la forza ad entrare.Noi faremo solo un rapporto, e il tizio che non e' stato fatto entare deve fare eventualmente una querela.Tutto li'.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                azz... pesante
                                pesante si...se non conosci non entri...
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Gia'.Mi capita sempre.Ma anche con la nostra presenza non possiamo obbligare nessuno con la forza ad entrare.Noi faremo solo un rapporto, e il tizio che non e' stato fatto entare deve fare eventualmente una querela.Tutto li'.
                                in pratica è inutile come sostenevo io....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎