mi spiace molto xcoleman ma tutti i regni hanno una fine e ogni re abdica e xun re che decade c è sempre uno nuovo che si affaccia alla ribalta e come molti qui ripetono da tempo,ecco il futuro...
Fa già paura...the next
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiohttp://youtube.com/watch?v=TgZUiPk017o
mi spiace molto xcoleman ma tutti i regni hanno una fine e ogni re abdica e xun re che decade c è sempre uno nuovo che si affaccia alla ribalta e come molti qui ripetono da tempo,ecco il futuro...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioEh gia.. il futuro! E se ricordate, proprio Coleman l'aveva indicato come suo prossimo "erede".. meditate gente, meditate
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioBELLO... FA' IL SIDE-BICEPS ALLA LEVRONE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosi si. è l'erede! ma quanti anni ha?sigpic
Commenta
-
-
io sono anni che dico che Victor è il futuro..cmq anche quest'anno doveva già vinceresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio sono anni che dico che Victor è il futuro..cmq anche quest'anno doveva già vincere
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioLa verità e che secondo me gli manca qualcosa nella schiena...cioè quando si gira...bò manca sicuramente di spessore...per il resto very good...simmetrie ed omogeinità spaventose...
Commenta
-
-
a me (ma è un parere personale) non piace...
in particolare le gambe non mi piaciono....e in alcune pose (vedi i dorsali di fronte)
certo è che ha delle potenzialita.
spero che Cutler il prossimo anno si decida a prepararsi come si deve,
altrimenti mio malgrado me lo vedrò venire scavalcato da martinez..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me (ma è un parere personale) non piace...
in particolare le gambe non mi piaciono....e in alcune pose (vedi i dorsali di fronte)
certo è che ha delle potenzialita.
spero che Cutler il prossimo anno si decida a prepararsi come si deve,
altrimenti mio malgrado me lo vedrò venire scavalcato da martinez..
Commenta
-
Commenta