bellissimo l'articolo di Flex...me lo sono salvato...cmq grandissimo campione, sarà il destino a non voler far superare a nessuno gli otto sandow...
The greatest ever: Ronnie Coleman
Collapse
X
-
Comunque ora risulta come sposato su bb.com , e anche dall'ultimo video si vede una figlia,ma credo siano 2
ma poi io che ne so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopost stupendo...lo merita un campione assoluto come lui..
a mio avviso è il punto di arrivo...difficilmente si potranno vedere fisici densi,proporzionati e con tali masse, in futuro...
il top del bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi sarà un post inutile qst ma ***** piu guardo le foto e piu m dispiaccio del suo addio...***** ti ci affezioni a sti armadi
lo considero un mio amico ormai...
colema tvb!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPer avallare la tua tesi:
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosia sa qualcosa della vita sentimentale di coleman?Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiostava insieme ad una grande culturista.. che si allenava con lui nel suo primo video del 97/98...
si lasciarono pochi anni dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiolo considero un mio amico ormai...
colema tvb!!!Ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiooggi è più che altro l'ultima volta che abbiamo avuto il piacere di vedere Ronnie Coleman su un palco.
Commenta
-
Commenta