Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeri 180 x 58 kg?
dammi la ricetta come hai fatto a mettere massa, io sono 166 per 57-58kgArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeri 180 x 58 kg?
dammi la ricetta come hai fatto a mettere massa, io sono 166 per 57-58kg
ho messo molto muscoli ma tienic onto che quando si parte da evidente sottopeso i guadagni netti sono ben diversi che partire da normopeso
qui ad esempio ero in massa pesante:Last edited by Sly83; 08-10-2007, 21:39:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh i primi mesi sono salito subito molto, poi ho avuto parecchi periodi di stallo, fino a sbloccarmi da un anno a questa parte.
ho messo molto muscoli ma tienic onto che quando si parte da evidente sottopeso i guadagni netti sono ben diversi che partire da normopeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovero, ma come hai fatto? massa pura senza paura?
pessimo approccio.
si sale su molto ma si mette troppa acqua e troppo grasso.
il mio organismo nonr eggeva tanto stress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper alcuni mesi, ma non fa per me.
pessimo approccio.
si sale su molto ma si mette troppa acqua e troppo grasso.
il mio organismo nonr eggeva tanto stress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioidem.... allora che soluzione hai adottato?
quella scritta alcune pagine fa
approccio base all'allenamento, mi sono "inventato" il mio metodo.
approccio salutistico all'alimentazione.
e tanta costanza e perseveranza.
se sto fermo non perdo nulla anzi va a finire che miglioro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesercizi base,set point calorico,multifrequenza alternata a bassa frequenza...scarichi attivi....pazienza,pazienza,costanza e ......costanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostamattina stavo ovviamente più asciutto, ora decisamente meno ma ho un aspetto più "solido"
grande Sly!!
ottimo lavoro complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopartivo tisico, 58 kg nel marzo del 2003.
mi pare ieri
Commenta
-
Commenta