senti sly..i giorni prima della gara ti alleni ancora o stacchi magari con gli allenamenti 3-4 giorni prima?
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosenti sly..i giorni prima della gara ti alleni ancora o stacchi magari con gli allenamenti 3-4 giorni prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè nel vecchio forum di Armando, si intotola "metodi di studio".
penso sia stata la cosa più lollosa della storia della Cultura Fisica modernaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosi stacca sempre tre giorni prima della gara. altrimenti se sei stanco come posi? posare in una gara è molto + duro di qualsiasi tipo di allenamento...
ultima volta che tocco i pesi sarà mercoledi, e tra l'altro non è nemmeno detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioil bello è che mi salvai tutte le pagine del 3d... poi sfiga volle che a causa di un virus, il tecnico mi formattò la macchina, perdendo tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah ok.. (a me ad esempio se faccio braccia il lunedì.. devo aspettare il giovedì-venerdì per rivederle in forma e riposate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioStasera siamo pungenti silver?
figurati..io e sly ci siam parlati diverse volte...solo dalle foto non mi sembrava cosi' tirato come si dovrebbe essere all'8%..molto probabilmente dipende dal fatto che da scarichi la separazione e i volumi vanno a farsi benedire..gli auguro come tutti qui nel forum di andare in gara e spaccare perchè le linee ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofigurati..io e sly ci siam parlati diverse volte...solo dalle foto non mi sembrava cosi' tirato come si dovrebbe essere all'8%..molto probabilmente dipende dal fatto che da scarichi la separazione e i volumi vanno a farsi benedire..gli auguro come tutti qui nel forum di andare in gara e spaccare perchè le linee ci sono.
Commenta
-
-
Grande Sly.Come al solito una linea da paura,unica pecca forse le gambe ma con il tempo miglioreranno anche quelle.In attesa di vedere come procede la scarica -ricarica ti faccio un in bocca al lupo per questi giorni crucialiLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
Commenta