Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooramai mancano 5 giorni...ancora oggi e domani poi si ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi si andrò di gallette di riso del Dott.Scotti
miele?solo amidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioadoro quel polistirolo....
miele?solo amidi?
mi sono deciso a non togliere gli omega 3, li terrò fino alla fine
sono gli unici grassi di quest'ultima settimana, per giunta essenziali..toglierli sarebbe un suicidio adesso..
stamattina sono davvero ripped, e ho margini ancora relativamente ampli.
Verso le 10.30, primo allenamento depletivo e poi faccio 2 fotine dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi sembri migliorato nelle gambe, e direi anche in qualità generale.
Bravo.
In bocca al lupo.
si stanno staccando glutei e femorali.Last edited by Sly83; 08-10-2007, 21:39:25.
Commenta
-
-
qui si cambia dalla mattina alla sera..cmq stavo confrontando le foto di due gionri fa e quelle di ora.
sono più coperto sopra e meno sotto, la scarica continua.
mercoledi si inizia a ricaricare, devo dire oggi l'allenamento è stato molto stancante ma non ancora a livelli di deplezione spinta.
Commenta
-
-
Ottimo Beppe!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovero beppe le gambe sono migliorate parecchio, che % hai di bf?
non so, sarò su un 8% scarso, molto scarso.
però levando via la ritenzione idrica come da programma..potrei scoprire di essere anche un pelino sotto ora di sabato mattina
vado a occhio, ho dei punti di riferimento non bado ai numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTROPPO ALTA
non so, sarò su un 8% scarso, molto scarso.
però levando via la ritenzione idrica come da programma..potrei scoprire di essere anche un pelino sotto ora di sabato mattina
vado a occhio, ho dei punti di riferimento non bado ai numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo fratello.Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioOttimo Beppe!
....come sempre!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotogliendo la ritenzione e ricaricando secondo me potresti scoprire di essere anche sotto l'8% il muscolo vuoto, l'acqua e la conseguente pelle "molle e staccata" danno una brutta impressioneOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
precisamente
....come sempre!!!
Commenta
-
Commenta