Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioitaliani FIBBN a Saint Vincent sabato 6 ottobre 2007.
ACCORRETE NUMEROSIOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioovviamente non ci sarò, ma ti faccio l'imbocca al lupo amico!
Commenta
-
-
Dov'è sint vincent '?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin Val d'AostaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma è al casinò lo show?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio*****, sei in forma...
certo che dopo aver visto gli olympia è un po' difficile tornare con i piedi x terra...
dopo aver visto Wolff ho una nuova fonte di ispirazione
se dovessi immaginarmi, oggi, in un corpo da Olympia...mi piacerebbe rivedermi in quel fisico.
con la mia faccia però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome si chiamano quelle striature vicino al dorsale? bellissime
il comparto laterale del corpo umano diventa piuttosto spettacolare quando lo si porta a basse % di beef, tra gran dentato e obliqui vien fuori uno spettacolo se ci si squarta ben benino
Commenta
-
-
ah grazie.. non sono alto di bf ma non c'è neanche un accenno.. dopo quanti anni di allenamento sono iniziati a comparire? ( o è solo questione di bf molto bassa e non di allenamento del muscolo e di qualità?)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta